Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo.
Set di carte realizzate per il gioco di ruolo di Numenera allo scopo di tenere traccia dei punti esperienza.
Set di dadi a tema realizzati per il gioco di ruolo di Numenera.
Creare il personaggio dei propri sogni è sempre stato il desiderio di ogni giocatore. Il libro delleOpzioni del Personaggio di Numenera è ciò che lo rende possibile! Questo volume è ricco di nuovi contenuti e alternative, per rendere ancora più divertente, originale e coinvolgente la creazione del personaggio.
Quattro avventure, giocabili separatamente in qualsiasi ordine o unite a formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
Manuale per Numenera interamente dedicato ai giocati con un riepilogo veloce dell'ambientazione, le regole basilari per giocare a Numenera, la guida passo a passo per la creazione del personaggio e tante opzioni per personalizzarli.
Il Bestiario del Nono Mondo è riccamente illustrato e di forte impatto immaginativo, con più di 130 creature e personaggi. Dando ai GM consigli sull’uso di creature pre-costituite così come su crearne di proprie, questa collezione comprende anche un sacco di ulteriori dettagli sulla futuristica e complessa ecologia post apocalittica del Nono Nondo.
Sebbene Numenéra e The Strange non “coesistano” nello stesso universo, il sistema di gioco su cui si basano è identico e le regole adottate per sviluppare l’ambientazione sono uguali, e solo tale contesto resta in linea di massima l’elemento identificativo dei due giochi. Perché quindi non provare ad usarli entrambi?
La maggior parte dei canoni moderni in tema di affettività e lussuaria non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa. Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così...
Questo prodotto contiene quindi consigli per i GM su come inserire gli elementi di angoscia caratteristiche della narrattiva di Lovecraft nelle avventure e campagne di Numenera. Fornisce due nuove voci da inserire nel regolamento, nuove creature e regole per la sanità mentale.
La Collezione di Crypto I è una raccolta di 50 nuovi crypto da usare nelle campagne di Numenera. I crypto sono frammenti di tecnologia monouso, composti in modo eclettico, che i personaggi trovano e sfruttano spesso.
La Guida al Nono Mondo porta le vostre campagne in territori ancora inesplorati, espandendo l'ambientazione oltre i confini delle regioni presentate nel manuale base di Numenera. Questo volume descrive lande a malapena accennate nei libri precedenti, nuovi territori, e aggiunge informazioni sul Baluardo e sull'Oltre.