Kata Kumbas (Versione digitale)

DIGIT-GGSW0901

Nuovo

Formato PDF - ACQUISTALO QUI Gumroad.png

Il primo gioco di ruolo italiano sposa il regolamento di Savage World e ritorna in un questa nuova veste ampliata ed aggiornata. Ambientato nell'italica Laitia, rivestirete i panni di ladri, giocolieri, fattucchieri e alchimisti, cavalieri e paladini, mistici e predicatori ed affronterete le creature più bizzarre ed originali che avrete mai incontrato.

Maggiori dettagli

18,18 €

Scheda tecnica

Autore Umberto Pignatelli
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20) / Mazzo di carte (da Poker)
Dimensioni 1 file PDF
N° pagine 300
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

La Terra dei Giochi è partner ufficiale di GG Studio per la vendita dei suoi prodotti in formato digitale.
L'acquisto e il download del manuale Kata Kumbas (Versione digitale)
vengono gestiti direttamente attraverso un sistema automatizzato chiamato Gumroad.


Siete stufi dei soliti goblin e orchetti? Preferite le storie popolari italiane di astuti frati e prodi paladini alle saghe nordiche?

Allora cosa aspettate a varcare la Porta di Livello e a inoltrarvi nelle lande di Laìtia, dove l’aria profuma di basilico e rosmarino e Fauni e Ninfe amoreggiano nei boschi?

Questo manuale è la riedizione, ampliata e adattata a Savage Worlds, di uno dei grandi classici del gioco di ruolo italiano: Kata Kumbas!

In esso rivestirete i panni di Ladri e Giocolieri, Fattucchieri e Alchimisti, Cavalieri e Paladini, Mistici e Predicatori e molto altro ancora.

Attenzione! Kata Kumbas non è un gioco di ruolo come tutti gli altri, è un gioco di proiezione: se vorrete, sarete voi stessi, in prima persona, ad avventurarvi tra le colline della Landa delle Furenti Viole o tra i vicoli bui dell’antica città di Maro.

Siete pronti ad affrontare l’avventura?
Se sì, aprite questo libro, e in bocca al Vendramino!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg


PRESENTAZIONE A LUCCA COMICS & GAMES 2015

Recensioni (2)

Gladis

nov 22, 2017
5
(5/5
Un fantasy mediterraneo e classico, lontano dai soliti stereotipi ma non meno affascinante. Il regolamento è quello di Savage Worlds, quindi solido e ben collaudato. La grafica ci riporta al primo Kata Kumbas. Spiegazioni chiare e concise per le regole mentre il testo d'atmosfera è volutamente ampolloso e arcaico.
C Francesco

ott 2, 2017
5
(5/5
Adattamento impeccabile di una delle ambientazioni fantasy più interessanti di sempre. Tantissime le informazioni dai cenni storici al gazzettiere, personaggi, magia, nuove regole, archetipi, bestiario, libro del Magister e molto altro - uno dei libri di ambientazione più completi che abbia mai visto, con decine di spunti per avventure. Un incrocio tra il Nome della Rosa e le fiabe di Calvino con regole e meccanismi che ne esaltano i punti di forza. Unico appunto, a voler essere pignoli: la grafica perde un po' rispetto all'originale, benché rimanga comunque di altissimo livello.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori