Strange Magic Visualizza ingrandito

Strange Magic: La rocca oscura (Versione digitale)

DGS003

Nuovo

Formato PDF

L’ombra oscura della rocca avvolge la montagna. Riuscirai a trovare la via per raggiungere la vetta e salvare gli abitanti del villaggio? Una quest base per Strange Magic in pieno spirito Old School, perfetta per essere giocata immediatamente senza alcuna preparazione da un gruppo di personaggi di 1-3 Livello.

Maggiori dettagli

72 Articoli

1,00 €

Scheda tecnica

Autore Stuart Robertson
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: d4, d6, d8, d10, d12, d20
Dimensioni 2 files PDF (700 kB cad.)
N° pagine 16
Anno di pubblicazione 2016

Dettagli

L’ombra oscura della rocca avvolge la montagna. Riuscirai a trovare la via per raggiungere la vetta e salvare gli abitanti del villaggio?

La Rocca Oscura è una quest base per Strange Magic in pieno spirito Old School, perfetta per essere giocata immediatamente senza alcuna preparazione da un gruppo di personaggi di 1-3 Livello.

La Rocca Oscura è ottimizzata per essere usata facilmente su Tablet e Smartphone e include una versione stampabile su A4.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

TDG%20Issuu.jpg

Recensioni (2)

B Federico

apr 11, 2017
4
(4/5
La Rocca Oscura: un’avventura di 15 pagine, divisa in quattro sezioni e dedicata ad un gruppo di 3-6 personaggi che potranno progredire dal primo al terzo livello. Il fascicolo contiene la descrizione di tutte le aree dei dungeon che saranno affrontati, le schede dei mostri che compariranno ed alcune nuove magie, oltre agli spunti utili al Master per contestualizzare le vicende. Ottima per un pomeriggio (o un paio di pomeriggi, se gli Eroi battono palmo a palmo ogni stanza) di azione!
R Gabriele

ott 25, 2016
4
(4/5
Bella avventura per Strange Magic, nel più classico stile fantasy.. dal rapporto qualità prezzo davvero imbattibile.. iper consigliato!
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori