Strange Magic Visualizza ingrandito

Strange Magic (Versione digitale)

DGS002

Nuovo

Formato PDF

Finalmente disponibile la versione italiana estesa del gioco di ruolo della Robertson Games! "Strange Magic" è un gioco di ruolo fortemente Old School con un regolamento minimale e diretto. Veloce e dinamico si mette in moto in pochi minuti, anche alle prime esperienze.

Maggiori dettagli

79 Articoli

3,00 €

Scheda tecnica

Autore Stuart Robertson
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: d4, d6, d8, d10, d12, d20
Dimensioni 2 files PDF (2,6 mb cad.)
N° pagine 36
Anno di pubblicazione 2015 (2016 in Italia)

Dettagli

È tornato il tempo in cui un dungeon era un dungeon ed ogni incontro una minaccia alle vostre fragili vite di avventurieri.
Il tempo in cui una torcia era più salvifica di una lama, le tenebre una maledizione e ogni trappola un pericolo mortale.

Sfida il tuo destino e onora i canoni dell’Old School con Strange Magic, il gioco di ruolo studiato per essere appreso e giocato durante la vostra prima sessione.

Finalmente disponibile la versione italiana estesa del gioco di ruolo della Robertson Games.

Leggi il regolamento e lancia immediatamente i tuoi personaggi negli oscuri sotterranei dell’Antica Accademia e ritrova il perduto Amuleto di Yshnak.

Luce alle torce.


Strange Magic è la sintesi del gioco di ruolo Old-School. Il regolamento sta in 5 facciate di A5. Regole veloci, immediate. Schede dei PG minimali. Un sistema rapidissimo per convertire qualsiasi creatura dei sistemi d20 per Strange Magic. Combattimento veloceNiente Punti Esperienza a rallentare il gioco con inutili calcoli. Punti feriti limitati che rendono sempre pericoloso avventurarsi in luoghi misteriosi.

Per chi ha già familiarità con i giochi di ruolo e desidera tornare a giocare in leggerezza e velocità.

Il Regolamento Base comprende:

  • 5 Classi
  • 3 Razze
  • Abilità
  • Incantesimi
  • e una Quest di base immediatamente giocabile.

SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

TDG%20Issuu.jpg


SFOGLIA L'ANTEPRIMA

VIDEO RECENSIONE

Recensioni (1)

D Leonardo

ago 18, 2017
4
(4/5
Strange Magic è un GDR com'era agli albori, per giocare avventure fatte di pericolosi Dungeon da esplorare e di poche semplici scelte, sostenuti più dalla fantasia che da solidi regolamenti. La semplicità è alla base di tutto. E' l'ideale per fare una partita al volo con vecchi amici che hanno voglia di tornare all'avventura. Il regolamento è estremamente semplice... forse anche troppo. Il testo è in diversi punti un po' incerto... anche se è stato rivisto nella versione contenuta nel box.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori