Strange Magic: Creature dei Dungeon - Vol. 1 Visualizza ingrandito

Strange Magic: Creature dei Dungeon - Vol. 1

DGS004

Nuovo

Creature dei Dungeon è il bestiario base che vi permetterà di popolare le vostre avventure con mostri di ogni tipo. Due brevi appendici aggiungono dei nuovi incantesimi e la possibilità di creare gruppi di esploratori, che potranno contrastare o aiutare i personaggi nelle loro quest.

Maggiori dettagli

19 Articoli

3,00 €

Scheda tecnica

Autore Antonello Molella
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni A5 (140 x 210 mm)
N° pagine 20
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2016

Dettagli

Creature dei Dungeon è il bestiario base che vi permetterà di popolare le vostre avventure con mostri di ogni tipo. Di facile consultazione, questa guida vi servirà da riferimento anche per generare nuove creature. Due brevi appendici aggiungono dei nuovi incantesimi e la possibilità di creare gruppi di esploratori, che potranno contrastare o aiutare i personaggi nelle loro quest.  
 
Questo accessorio è da utilizzarsi con il Manuale Base di Strange Magic - Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (3)

F Federico

mag 7, 2017
5
(5/5
Come tutti i "bestiari" dei vari giochi di ruolo anche "creature dei dungeon" è un supplemento molto utile perché introduce tutte le principali creature del genere fantasy (non morti, orchi ... ), una cinquantina in totale. I mostri sono descritti da pochi parametri (resistenza, danno ... ) e da alcuni poteri di cui sono dotati (es. veleno) per cui sono semplici da introdurre nel gioco ma al tempo stesso hanno delle caratteristiche peculiari che li rendono unici e divertenti.
B Federico

apr 11, 2017
4
(4/5
Una volta entrati nel dungeon i nostri eroi dovranno pur incontrare qualcuno, no? Ebbene, ecco che in soccorso al Master arriva il Bestiario Base 1 (titolo che fa sperare che in futuro ne arrivino altri!). Siamo di fronte alla classica Enciclopedia dei Mostri, che con molta semplicità condensa in 12 pagine un campionario variegato di micidiali creature (circa cinquanta), quattro nuovi poteri magici ed una serie di tabelle utili alla generazione di incontri casuali per mostri e PNG. Non necessita di grandi commenti, è semplicemente un must have.
R Gabriele

nov 4, 2016
4
(4/5
Bestiario indispensabile che va ad integrare il manuale base di Strange Magic, mantenendo lo stesso stile essenziale e immediato. Da avere senza dubbio.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori