Aeldor (Ambientazione fantasy Old School) (Versione digitale) Visualizza ingrandito

Aeldor (Ambientazione fantasy Old School) (Versione digitale)

DIGIT-SM08

Nuovo

Formato PDF

Aeldor è l'ambientazione di inspirazione Fantasy Classico per gli amanti dell'Old School. Creata per essere usata con Strange Magic, ed arricchita da una stupenda copertina di Gary Chalk, storico illlustratore di Lupo Solitario e da molte illustrazioni del talento Old School italiano Luigi Castellani, Aeldor è facilmente utilizzabile con qualsiasi altro sistema di gioco Fantasy OSR.

Maggiori dettagli

87 Articoli

5,00 €

Scheda tecnica

Autore Michele Pavani
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni PDF (18 mb)
N° pagine 85
Anno di pubblicazione 2017

Dettagli

Al principio vi era un grande e sconfinato abisso, il Ginun-Dorgul. Un nulla caotico, oscuro e senza forma, dominato da potenti ed incontrollabili energie che si agitavano in una primordiale voragine dei tempi.

Aeldor è l'ambientazione di inspirazione Fantasy Classico per gli amanti dell'Old School. Creata per essere usata con Strange Magic, ed arricchita da una stupenda copertina di Gary Chalk, lo storico illlustratore di Lupo Solitario e da molte illustrazioni del talento Old School italiano Luigi Castellani, Aeldor è facilmente utilizzabile con qualsiasi altro sistema di gioco Fantasy OSR e non.

Le Terre Libere e i loro misteri vi attendono: riuscirete a sfuggire alle trame di Madre Ombra, sopravvivere ai sotterranei di Ulùs e alle rovine di Val-Dras Gol?

Luce alle torce!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (1)

Alessio Serini

giu 3, 2017
5
(5/5
Manuale ambientazione assolutamente perfetto per l'Old School: compatto, col necessario per poter giocare qualsiasi avventura senza doversi scervellare fra capitoli e pagine di dettagli inutili. Gli spazi volutamente lasciati vuoti consentono di sandboxare l'eventuale campagna e inserire il proprio materiale. Bello, magari tutte le altre ambientazioni fossero così: promossa a pieni voti!
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori