Strange Magic: La tomba perduta di Yshnak Visualizza ingrandito

Strange Magic: La tomba perduta di Yshnak

SMB02

Nuovo

Nel ghiaccio e nell'oscurità, riposa il tempo perduto. Cosa si nasconde dietro il mistero dell’Amuleto di Yshnak? Quale forza oscura è stata risvegliata dall’Arcimago durante i suoi esperimenti sulle montagne ghiacciate? Riusciranno i personaggi a sfidare il mistero che si cela dietro l’eremitaggio dell’Arcimago di Thorn?

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

6,00 €

Scheda tecnica

Autore Antonello Molella
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 40
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2017

Dettagli

Nel ghiaccio e nell'oscurità, riposa il tempo perduto. Cosa si nasconde dietro il mistero dell’Amuleto di Yshnak? Quale forza oscura è stata risvegliata dall’Arcimago
durante i suoi esperimenti sulle montagne ghiacciate? Riusciranno i personaggi a sfidare il mistero che si cela dietro l’eremitaggio dell’Arcimago di Thorn?

La Tomba Perduta di Yshnak porterà i personaggi a viaggiare verso le montagne Xirgaax, sfidare un mortale dungeon pieno di pericoli, scoprire il segreto di Yshnak e affrontare le insidie della sua tomba perduta.

La Tomba Perduta di Yshnak è un modulo avventura old school per 4-6 personaggi di 2-4 livello ambientato nel mondo di Aeldor da giocare con Strange Magic - Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori