Fantasmi assassini

NAR021

Nuovo

Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un essere di dolore prigioniero del passato. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spetto assassino? Un survival horror veloce e coinvolgente, horror nel più puro e profondo significato della parola, per 2 giocatori.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

9,90 €

Scheda tecnica

Autore D. Vincent Baker
Strumenti di gioco Mazzo di carte da poker
Dimensioni A6 (105 x 148 mm)
N° pagine 36 + 36
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2011 (2012 in Italia)

Dettagli

Un survival horror per due giocatori.

Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un essere di dolore prigioniero del passato. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spetto assassino?

L’MC e il Giocatore si affrontano con le armi dell’astuzia e della creatività in un gioco veloce e coinvolgente, horror nel più puro e profondo significato della parola.

Vincent D. Baker, celebrato autore di Cani nella Vigna e Il Mondo dell’Apocalisse (insignito del Best Of Show a Lucca Comics & Games 2011) ridefinisce un’altra volta le regole del gioco.

L’astuccio contiene due libretti: uno per l’MC (stampato nero su bianco) e uno per il Giocatore (stampato bianco su nero).

Il gioco parte senza nessuna preparazione. Le singole pagine istruiranno i giocatori sul cosa fare nelle varie situazioni. E in meno di 60 minuti si deciderà del fato del fantasma e dell’esploratore.
Una novità da non perdere!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (2)

Denis

mar 26, 2017
4
(4/5
Gioco innovativo a metà strada tra un libro-game ed un gioco di ruolo narrativo. Interessante,ma bisogna avere molta fantasia per proseguire e giocarci più volte
Gabo Rambo

ago 9, 2016
4
(4/5
Giochino horror per solo 2 giocatori, veloce, semplice e cattivo quanto basta per trascorrere un oretta piacevolmente tra i fantasmi. Un giocatore esplora una sorta di complesso industriale sotterraneo abbandonato e l'altro cerca di farlo soccombere usando gli immancabili spettri che infestano tale lugubre luogo. Questo gioco in parte usa la struttura dei vecchi "libro game" classici, con rimadi a vari capitoli da leggere a turno, implementato però dall'uso di comuni carte da gioco per determinare altre variabili.. le quali possono portare alla morte dell'esploratore oppure alla sua vittoriosa fuoriuscita dai sotterranei.. senza dubbio è utile che entrambi i giocatori siano dotati di buona parlantina e fantasia, dovendo inventare spettri e situazioni horror molto velocemente.. ed è essenziale quindi lasciarsi trascinare e spaventare dalle situazioni create.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori