Mars colony Visualizza ingrandito

Mars colony

Nuovo

Mars colony è un gioco di ruolo per due giocatori il cui obiettivo è quello di raccontare una storia piena di significato sul tentativo di Kelly Perkins di salvare la Colonia di Marte e affrontare il proprio senso di autostima.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

6,50 €

Scheda tecnica

Autore Tim C. Koppang
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce, Pietrine segnapunti/Segnalini
Dimensioni A6 (150 x 148 mm)
N° pagine 46
Copertina Morbida (Spillato)
Premi Indie RPG Award 2010: Nomination a Gioco più innovativo dell'anno, Nomination a Gioco dell'Anno
Anno di pubblicazione 2010 (2013 in Italia)

Dettagli

Un gioco sul fallimento personale e l’arte di governo.

La Colonia di Marte sta morendo, dilaniata da pericoli ambientali, infrastrutture scadenti e disordini sociali. La Coalizione Terrestre mantiene segreti i fallimenti della Colonia ed ha invece deciso di assumere un esperto per rovesciarne le sorti, Kelly Perkins.

L’obiettivo del gioco è quello di raccontare una storia piena di significato sul tentativo di Kelly Perkins di salvare la Colonia di Marte e affrontare il proprio senso di autostima.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (2)

R Mauro

ago 28, 2017
5
(5/5
GDR per 2 giocatori veramente ottimo anche se non è particolarmente innovativo. Brillante, elegante, funzionale. Crea ottima fiction, nell'arco di due-tre sessioni, e affronta i temi che si propone di toccare, senza essere riduttivo o pericolosamente inaudito. Consigliatissimo.
Franco G.

giu 4, 2017
4
(4/5
GDR x 2 giocatori attraverso il quale si potrà riflettere sulla politica e i problemi sociali che ci circondano, attraverso il filtro della fantascienza. Un gioco molto interessante per la sua tematica che consiglio a chi a voglia di esplorare temi concreti in un momento di gioco.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori