Showdown Visualizza ingrandito

Showdown

NAR023

Nuovo

Questa volta finirà col sangue! Chi è l’eroe? Chi è il cattivo? Ci siete voi due, e nessun altro. Ma uno solo di voi se ne andrà sulle sue gambe. Come si è arrivati a questo punto? Eravate acerrimi rivali. Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale? Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,90 €

Scheda tecnica

Autore Seth Ben-Ezra
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: d4, d6, d8, d12
Dimensioni Manuale: 99 x 149 mm / Carte: 60 x 85 mm
N° pagine 52
Copertina Morbida (spillato)
Anno di pubblicazione 2014 (2015 in Italia)

Dettagli

ADESSO BASTA!
Questa volta finirà col sangue!

Ci siete voi due, e nessun altro.
Ma uno solo di voi se ne andrà sulle sue gambe.

Come si è arrivati a questo punto?
Eravate acerrimi rivali.
Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale?
Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?


IL GIOCO

Showdown è un gioco che parla di due persone bloccate in una lotta l’una contro l’altra, e con sé stesse, che può finire solo con la morte di uno di loro (e probabilmente con la sconfitta morale di entrambi). Durante il gioco, tu e il tuo avversario vi scontrerete per due cose: il risultato del duello e la storia che ha condotto i personaggi a quel punto. Vinci il duello, e potrai scegliere chi vive e chi muore. Controlla la storia, e potrai scegliere perché stavano combattendo.

Quanto sei disposto a farti schifo pur di avere la meglio sul tuo avversario? Chi resterà in piedi, quando la polvere si sarà posata?

Imbraccia le tue armi e preparati ad affrontare la verità!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE ISSUU DELLA TERRA DEI GIOCHI

Issuu.jpg

Recensioni (2)

N Marco

set 8, 2017
5
(5/5
Gioco bellissimo, appassionante e che da ampio spazio a chi ha molta immaginazione. Se giocato con qualcuno con cui si ha particolare feeling diventa anche più avvincente. Regole basilari e di facile applicazione.
Blacky

mar 3, 2016
4
(4/5
Note positive: La durata della partita è contenuta, ottimo per una serata. Buona qualità dei materiali. Meccaniche ispirare e semplici. Evoluzione dei personaggi a volte imprevedibile. Si inizia a giocare in pochi minuti, anche non conoscendo il gioco. Note negative: Graficamente poco evocativo. Impostare i round ha una procedura leggermente lenta.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori