Quando parliamo dell'orrore di Lovecrat parliamo di un orrore cosmico. Della paura che viene dal realizzare che l'universo è infinitamente immenso, inospitale, ed indifferente a noi. E' il comprendere che tutti gli sforzi che l'umanità compie per trovare il proprio posto nell'universo è totalmente inutile.
Siamo granelli insignificanti negli insondabili angoli dello spazio e del tempo... e in questi luoghi ci sono entità così mostruose ed immense che il solo provare a comprenderle ci porterebbe inevitabilmente alla follia.
Non dovrebbe quindi sorprendere se questo genere di orrore calza particolarmente bene all'ambientazione di Numenera. Un mondo in cui l'esistenza degli umani si snoda all'ombra di grandiose civiltà nate, vissute e spentesi eoni prima.
Questo prodotto contiene quindi consigli per i GM su come inserire questi elementi di angoscia nelle avventure e campagne di Numenera. Fornisce due nuove voci da inserire nel regolamento, nuove creature e regole per la sanità mentale.
SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI