Riferimento: WRD0201
Marca: Wyrd Edizioni
Numenera: La spina del diavolo
Quattro avventure, giocabili separatamente in qualsiasi ordine o unite a formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
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4,00 € - 120,00 €
Strumenti di gioco
Strumenti di gioco
Ci sono 60 prodotti.
Riferimento: WRD0201
Marca: Wyrd Edizioni
Quattro avventure, giocabili separatamente in qualsiasi ordine o unite a formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
Riferimento: WRD0203
Marca: Wyrd Edizioni
Creare il personaggio dei propri sogni è sempre stato il desiderio di ogni giocatore. Il libro delleOpzioni del Personaggio di Numenera è ciò che lo rende possibile! Questo volume è ricco di nuovi contenuti e alternative, per rendere ancora più divertente, originale e coinvolgente la creazione del personaggio.
Riferimento: WRD0401
Marca: Wyrd Edizioni
La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di The Strange - L'Anomalia che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi e spiegare loro il gioco in modo facile e...
Riferimento: WRD0206
Marca: Wyrd Edizioni
Il Bestiario del Nono Mondo è riccamente illustrato e di forte impatto immaginativo, con più di 130 creature e personaggi. Dando ai GM consigli sull’uso di creature pre-costituite così come su crearne di proprie, questa collezione comprende anche un sacco di ulteriori dettagli sulla futuristica e complessa ecologia post apocalittica del Nono Nondo.
Riferimento: WRD0206
Marca: Wyrd Edizioni
Questo prodotto contiene quindi consigli per i GM su come inserire gli elementi di angoscia caratteristiche della narrattiva di Lovecraft nelle avventure e campagne di Numenera. Fornisce due nuove voci da inserire nel regolamento, nuove creature e regole per la sanità mentale.
Riferimento: WRD0204
Marca: Wyrd Edizioni
Sebbene Numenéra e The Strange non “coesistano” nello stesso universo, il sistema di gioco su cui si basano è identico e le regole adottate per sviluppare l’ambientazione sono uguali, e solo tale contesto resta in linea di massima l’elemento identificativo dei due giochi. Perché quindi non provare ad usarli entrambi?
Riferimento: WRD0205
Marca: Wyrd Edizioni
La maggior parte dei canoni moderni in tema di affettività e lussuaria non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa. Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così...
Riferimento: WRD0208
Marca: Wyrd Edizioni
La Collezione di Crypto I è una raccolta di 50 nuovi crypto da usare nelle campagne di Numenera. I crypto sono frammenti di tecnologia monouso, composti in modo eclettico, che i personaggi trovano e sfruttano spesso.
Riferimento: WRD0402
Marca: Wyrd Edizioni
Ne La Spirale Oscura, i personaggi giocanti interpretano un manipolo di agenti della Fondazione, l’organizzazione segreta che ha giurato di proteggere la Terra. L’incarico iniziale, occuparsi di un trafficante locale di polvere di spirale, li condurrà molto più lontano, spingendoli a visitare mondi circoscritti chiamati ricorsioni, dove le leggi della...
Riferimento: WRD0600
Marca: Wyrd Edizioni
Il Manuale del Cypher System è il sistema di regole che sta alla base dei pluripremiati Numenera e The Strange. Contiene tutte le regole per creare ambientazioni proprie e di generi diversi, offrendo, di fatto, tutto il necessario per dar vita a mondi basati sulle regole di Numenera e di The Strange – L’Anomalia ma con gli strumenti per farne di proprie...
Riferimento: WRD0209
Marca: Wyrd Edizioni
La Guida al Nono Mondo porta le vostre campagne in territori ancora inesplorati, espandendo l'ambientazione oltre i confini delle regioni presentate nel manuale base di Numenera. Questo volume descrive lande a malapena accennate nei libri precedenti, nuovi territori, e aggiunge informazioni sul Baluardo e sull'Oltre.
Riferimento: WRD0211
Marca: Wyrd Edizioni
Introdurre il Bizzarro è il nuovo Glimmer da usare nelle campagne di Numenera e The Strange. In questo Glimmer troverete centinaia di elementi che potrete introdurre, a volte inquietanti, a volte disturbanti, o solo, insoliti e inaspettati per inserire nelle vostre avventure gli elementi del bizzarro caratteristici dell'ambientazione di Numenera.