Riferimento: WOTC-C36890000
Marca: Wizard of the Coast
Dungeons & Dragons: Adventure Grid
6 pannelli in cartoncino plastificato, su cui è possibile scrivere con pennarelli, che uniti formano una griglia a tema Dungeon o Natura.
Filtra per
Categorie
Categorie
Scegli l'edizione
Scegli l'edizione
Disponibilità
Disponibilità
Marca
Marca
Prezzo
Prezzo
0,00 € - 200,00 €
Ci sono 324 prodotti.
Riferimento: WOTC-C36890000
Marca: Wizard of the Coast
6 pannelli in cartoncino plastificato, su cui è possibile scrivere con pennarelli, che uniti formano una griglia a tema Dungeon o Natura.
Riferimento: WOC C49110000
Marca: Wizard of the Coast
I dungeon tiles della Wizard of the Coast sono sagome di cartone stampate su entrambi i lati estremamente resistenti e raffiguranti strade di città, edifici, fognature ed altri elementi di superficie che possono essere usati dai DM per rendere gli incontri più avvincenti.
Riferimento: WOC C49130000
Marca: Wizard of the Coast
I dungeon tiles della Wizard of the Coast sono sagome di cartone stampate su entrambi i lati estremamente resistenti e raffiguranti strade di città, edifici, fognature ed altri elementi di superficie che possono essere usati dai DM per rendere gli incontri più avvincenti.
Riferimento: WOC C49140000
Marca: Wizard of the Coast
I dungeon tiles della Wizard of the Coast sono sagome di cartone stampate su entrambi i lati estremamente resistenti e raffiguranti strade di città, edifici, fognature ed altri elementi di superficie che possono essere usati dai DM per rendere gli incontri più avvincenti.
Riferimento: AR-43211
Marca: Armenia
8-12 Ti svegli in una cella sotterranea, spogliato dalla tua armatura e della tua spada. I tuoi compagni di prigionia ti informano che sei intrappolato nel Buio Profondo, e che ben presto sarai condotto a Menzoberranzan, la grande città dei drow e venduto come schiavo! Ma si dice che i demoni si stiano agitando nel ventre del mondo sotterraneo e forse...
Riferimento: AR-43240
Marca: Armenia
8-12 Gli Arpisti hanno perso uno di loro, un avventuriero leggendario di nome Artus Cimber, custode del manufatto conosciuto come l’Anello dell’Inverno. Ti hanno ingaggiato per viaggiare nella terra ricoperta dalla giungla di Chult e trovarlo. Solo tu puoi farcela prima dei Giganti del gelo che lo cercano o degli zombi che infestano la terra....
Riferimento: C60350000
Marca: Wizard of the Coast
Il libro da colorare ispirato a Dungeons & Dragons preseta mostri classici presi dal gioco visti attraverso gli occhi dell'artista Todd James.
Riferimento: NG-2921
Marca: Need Games
JOURNEY TO RAGNAROK è l'ambientazione per personaggi dal 1° al 15° livello per la 5ed., ispirato ai miti e alle leggende norrene! Un’avventura travolgente che da Midgardr porterà gli Eroi attraverso i Nove Mondi, in un viaggio epico in cui il fato dei comuni mortali si intreccerà con quello degli Dei, fino al momento definitivo: il Ragnarok.
Riferimento: NG-2922
Marca: Need Games
PREORDER: Uscita prevista per 31.10.2018 Lo schermo del GM di Journey to Ragnarok è uno strumento utilissimo per tutti i Master che vogliono avventurarsi per i Nove Mondi. All’interno dello schermo ci sarà una guida di rapida consultazione per la lettura delle rune, l’ubicazione dei nove mondi e molto altro ancora!
Riferimento: PC-D&D001
Marca: Panini
Appassionati, giocatori di ruolo e fan di Dungeons & Dragons gioite, perché il male è tornato a infestare la città di Baldur's Gate, e sarà la volta di un gruppo di nuovi eroi a doverlo salvare... insieme a una vera leggenda del Faerun, l'amato ranger Minsc con il suo criceto gigante in miniatura, Boo.
Riferimento: PC-D&D002
Marca: Panini
E l'Avventura non finisce qui! Seguite le gesta di Minsc, Boo e del gruppo di Eroi di Baldur's Gate tra le nebbie di Barovia, in direzione Castel Raveloft! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere alle ombre del vampiro Strahd Von Zarovich?
Riferimento: NPE1854
Marca: Edizioni Ninpe
Eiglio di immigrati, Gary Gygax cresce a Lake Geneva, nel Wisconsin. dove la sua vita scorre spensierata tra amici, scuola e famiglia. Tuttavia ciò che lo circonda non gli basta. Nessun gioco riesce a soddisfare il suo bisogno di avventura e a dar libero sfogo alla sua fantasia.