Ogni tredici mesi lunari, i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. Per farlo, si avvarranno dell’aiuto di coraggiosi avventurieri che, in cambio di gloria e denaro, si inoltreranno nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa.
Ogni tredici mesi lunari, i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. Per farlo, si avvarranno dell’aiuto di coraggiosi avventurieri che, in cambio di gloria e denaro, si inoltreranno nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa.
Il Labirinto, un fitto intrico di corridoi, caverne e stanze, trova luogo nelle viscere della piana di Krarth, affondando i suoi condotti sempre più in profondità, quali radici di un gigantesco albero del male.
L’obiettivo è trovare l’Emblema della Vittoria e riportarlo in superficie. Non sarà facile, molti avventurieri sono pronti a tutto pur di riuscire nell’impresa. Solo uno vincerà. Gli altri, probabilmente, non rivedranno la luce del giorno.
Sei pronto ad addentrarti nel Labirinto?
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12-99
Dopo essere uscito vittorioso dal Labirinto di Krarth, un’importante missione ti porta ora verso nord, nel lontano Regno di Wyrd. Questa terra, separata dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato, è schiava dei sortilegi del Re Stregone, sovrano dotato di immensi poteri e capace di leggere la mente dei suoi sudditi e di entrare...
I Veri Maghi stanno raccogliendo potere. Il momento della loro reincarnazione è ormai prossimo. Esiste solo un'arma in grado di fermarli: la Spada della Vita. Ma il tuo nemico giurato è riuscito a impadronirsene, e l'ha portata in un luogo al di là del mondo dei viventi.
La ricerca della lama di Blood Sword, la Spada della Vita, ti ha condotto fino alla favolosa città di Crescentium, nelle terre delle Crociate, dove assassini si nascondono nell'ombra e fanatici religiosi sono pronti a punire chiunque infranga le loro dure leggi. Ma i pericoli di queste terre misteriose non finiscono qui: dovrai imbarcarti su vascelli in...
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Dopo essere uscito vittorioso dal Labirinto di Krarth, un’importante missione ti porta ora verso nord, nel lontano Regno di Wyrd. Questa terra, separata dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato, è schiava dei sortilegi del Re Stregone, sovrano dotato di immensi poteri e capace di leggere la mente dei suoi sudditi e di entrare...
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I Veri Maghi stanno raccogliendo potere. Il momento della loro reincarnazione è ormai prossimo. Esiste solo un'arma in grado di fermarli: la Spada della Vita. Ma il tuo nemico giurato è riuscito a impadronirsene, e l'ha portata in un luogo al di là del mondo dei viventi.