PREZZO DEI PRODOTTI

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla loro effettiva disponibilità.

Le immagini dei prodotti sono presenti sul sito a puro titolo indicativo ed informativo e non sono pertanto vincolanti.



METODI DI PAGAMENTO

La Terra dei Giochi accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • SATISPAY: Selezionando "Satispay", ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di telefono. Assicurati di lasciare il prefisso +39 all'inizio del numero. Al termine della procedura ti verrà inviato il messaggio di conferma sul telefono. Il pagamento verrà da noi confermato nel più breve tempo possibile.
  • BONIFICO BANCARIO: Selezionando "Bonifico bancario", un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Al termine della procedura il sistema fornirà le coordinate bancarie necessarie per il bonifico. I prodotti ordinati verranno spediti solamente dopo l’avvenuto accredito del pagamento sul Conto Corrente che dovrà avvenire comunque entro 5 gg. dalla data dell'ordine. Qualora l'acquirente in passato abbia effettuato ordini selezionando questa modalità senza poi aver effettuato il pagamento La Terra dei Giochi si riserva il diritto di annullarne gli ordini in qualsiasi momento e senza doverne dare alcuna comunicazione. Il pagamento è da effettuarsi a:

Intestatario: Matteo Ronci

IBAN: IT 40 K 06230 24204 0000 4353 8983

Banca: Crédit Agricole - Via Marecchiese 32 - 47923 Rimini

  • CARTE DI CREDITO / PREPAGATA: Selezionando questa opzione sarà possibile pagare con carte di credito o carte prepagate come PostePay (a patto che vi sia credito sufficiente). Il Cliente dovrà indicare gli estremi della carta e autorizzare il pagamento direttamente sul sito. La gestione della transazione è gestita dal servizio di pagamenti internazionale Stripe.
  • PAYPAL: Selezionando PayPal sarà possibile pagare con carte di credito o qualsiasi altra forma di pagamento supportata da PayPal. Il Cliente verrà reindirizzato sul sito di PayPal, dove potrà inserire i propri dati e autorizzare il pagamento.
  • POSTEPAY: Se si desidera pagare utilizzando il credito a disposizione nella propria carta PostePay, è necessario selezionare la modalità CARTA DI CREDITO / PREPAGATA. Se diversamente l'utente vuole pagare facendo una ricarica sulla nostra PostePay, selezionare BONIFICO e comunicare alla Terra dei Giochi l'intenzione di pagare sulla PostePay della Terra dei Giochi. Provvederemo ad inviarvi gli estremi della nostra carta. In questo caso i prodotti ordinati verranno spediti solamente dopo l'avvenuto accredito dell'importo che dovrà avvenire comunque entro 5 gg. dalla data dell'ordine. Qualora l'acquirente abbia in passato annullato più di 2 ordini La Terra dei Giochi si riserva il diritto di annullarne gli ordini in qualsiasi momento e senza doverne dare alcuna comunicazione.
  • CLEARPAY: Selezionando "Clearpay" e accettando i Termini di Servizio si verrà inviati nelle pagine di compilazione profilo di Clearpay ed in pochi passaggi si potrà completare il pagamento pari a 1/4 dell'ordine. Le successive rate verranno pagate secondo i termini e le scadenze previste da Clearpay. Nessun costo extra sarà addebitato.