Contenders Visualizza ingrandito

Contenders

CP-8901

Nuovo

I personaggi di questo gioco sono pugili, ma il tempo a loro disposizione sta finendo... aspiranti al titolo mondiale, è adesso o mai più! Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,90 €

Scheda tecnica

Autore Joe Prince
Strumenti di gioco Mazzo di carte da Poker
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 100
Copertina Morbida (Brossurato)
Premi High Ronnie Award 2005: Winner
Anno di pubblicazione 2006 (2010 in Italia)

Dettagli

Contenders è un gioco di ruolo che poggia le sue fondamenta nel losco e tormentato mondo della boxe.

Ogni giocatore assume il ruolo di un pugile, un aspirante CONTENDENTE al titolo mondiale. Ma comunque il tempo a loro disposizione sta inesorabilmente scivolando via... è adesso o mai più.

Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?


Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza di Joe Prince.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi


SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Recensioni (1)

B Alex

ago 30, 2017
4
(4/5
Un GDR sul mondo della boxe dove i protagonisti sono persone misere e disperate che cercano in tutti i modi di fuggire dalla propria vita. Al posto dei dadi usa le carte in un sistema molto semplice e facile da imparare. Non c'è il Master... ogni giocatore è chaiamato a scegliere la propria scena tra varie categorie che gli consentiranno di migliorare come pugile o avanzare nella propria storia in modi diversi. Obiettivo finale del gioco è scoprire se il proprio personaggio alla fine ce l'ha fatta... nella vita o sul ring. In parte è un gioco competitivo ma è più un viaggio introspettivo verso l'animo umano. Ovviamente ci sono anche regole per risolvere gli incontri che prevedono la scelta di strategie di combattimento. Nel complesso non ci sono molte regole e le poche che ci sono servono alla creazione della struttura della storia. Lo raccomando però solo a giocatori esperti. Richiede infatti capacità di improvvisazione e voglia di condividere l'esperienza dello "Story Telling".
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*