Hell 4 leather Visualizza ingrandito

Hell 4 leather

Nuovo

Ispirato dai più svariati racconti di vendetta come l'Amleto, Kill Bill, Il Corvo e Ghost Rider Hell 4 Leather spinge un gioco dallo stile liberatorio, fondato sulla divisione in scene e sulla libera interpretazione, e portato alla risoluzione delle storie grazie alla meccanica decisiva dei Tarocchi, utilizzati dal Matto per far fuori il resto della Dozzina del Diavolo prima che il gallo canti.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5,00 €

Scheda tecnica

Autore Joe Prince
Strumenti di gioco Mazzo di tarocchi
Dimensioni A4 (2 pieghe a CA)
N° pagine 2
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2010 (2011 in Italia)

Dettagli

Un gioco di sanguinosa vendetta nella notte del diavolo, di Joe Prince.

Un gruppo di motociclisti satanisti. Il più feroce del gruppo viene fatto fuori dai suoi compagni, ma tutto quel satanismo ha ripagato!
Il Diavolo gli rivela la verità sulla sua morte e gli concede una notte per compiere la vendetta sui suoi ex compagni. Prima che il gallo canti!

Ispirato dai più svariati racconti di vendetta come l'Amleto, Kill Bill, Il Corvo e Ghost Rider, questo gioco di Ruolo, romba sulla vendetta come un motore in piena aceclerazione.

Hell 4 Leather si caratterizza per spingere un gioco dallo stile liberatorio, fondato sulla divisione in scene e sulla libera interpretazione, e portato alla risoluzione delle storie grazie alla meccanica decisiva delle carte.

I Tarocchi sono utilizzati dal Matto per far fuori il resto della Dozzina del Diavolo prima che il gallo canti.

Gli Arcani Maggiori caratterizzano:

  • Ii Personaggi Principali
  • Le Scene da giocare
  • e le svariate Fortune che avvantaggiano sia il Matto sia quelli che lo hanno ucciso.

Recensioni (1)

G Taddeo

set 11, 2017
4
(4/5
Il gioco si impara velocemente e si gioca in 2, 2 ore e mezza. Il meccanismo è semplice, gira veloce e senza intoppi. Si tratta comunque di un gioco di narrazione condivisa, strutturato in modo preciso e per questo sicuramente non adatto ad essere giocato troppo spesso. E' necessario usare un mazzo di tarocchi. E' possibile usare anche carte da poker ma si perde un po' di atmosfera.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*