Quando i mondi si scontrano (Convertire Numenera e The Strange) Visualizza ingrandito

Glimmer 1 - Quando i mondi si scontrano (Convertire Numenera e The Strange)

WRD0204

Nuovo

Sebbene Numenéra e The Strange non “coesistano” nello stesso universo, il sistema di gioco su cui si basano è identico e le regole adottate per sviluppare l’ambientazione sono uguali, e solo tale contesto resta in linea di massima l’elemento identificativo dei due giochi. Perché quindi non provare ad usarli entrambi?

Maggiori dettagli

4 Articoli

4,99 €

Scheda tecnica

Autore Monte Cook / Bruce R. Cordell
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: d6, d10, d20, d100
Dimensioni 255 x 195 mm
N° pagine 16
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

Sebbene Numenéra e The Strange – L’Anomalia non “coesistano” nello stesso universo, il sistema di gioco su cui si basano è identico e le regole adottate per sviluppare l’ambientazione sono uguali, e solo tale contesto resta in linea di massima l’elemento identificativo dei due giochi. Perché quindi non provare ad usarli entrambi? Ciò non è affatto complicato! Basta usare il Glimmer 1: Quando i Mondi Collidono.

I personaggi, in tutti e due i giochi, sono descritti da una singola frase: Sono un [sostantivo] [aggettivo] che [verbo].

Molti altri elementi sono simili: quindi, anche se i tipi, le creature, i crypto e la maggior parte dei descrittori e dei focus sono diversi, il modo in cui vengono presentati e in cui si inseriscono nelle meccaniche di gioco è lo stesso.

In questo supplemento speciale vengono fornite le linee guida per poter giocare Numenéra insieme a The Strange – L’Anomalia e viceversa, analizzando descrittori, focus, crypto, artefatti e creature di entrambi i giochi in modo da darvi un facile aiuto durante le conversioni.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori