The Strange - L'anomalia: Set di dadi Visualizza ingrandito

The Strange - L'anomalia: Set di dadi

QWS SSTR70

Nuovo

Creato da Q-Workshop questo set di 4 dadi è stato ideato specificamente per il gioco The Strange – L’Anomalia.  Sulla faccia indicante il numero più alto di ciascun dado è impresso il simbolo frattale S di The Strange, mentre il d20 include simboli speciali anche sulle facce del 17, 18 e 19, in modo da rendere più semplice individuare i risultati di quegli effetti speciali.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,00 €

Dettagli

Creato da Q-Workshop leader mondiale nella produzione di dadi di gioco esclusivi e particolari,  questo set di quattro dadi  è stato ideato specificamente per il gioco The Strange – L’Anomalia.

Questi bellissimi dadi blu scuro, stampati e realizzati in alta qualità, provenienti direttamente dagli abissi dell’Anomalia stessa, sono specifici per il Cypher System. Sulla faccia indicante il numero più alto di ciascun dado è impresso il simbolo frattale S di The Strange, mentre il d20 include simboli speciali anche sulle facce del 17, 18 e 19, in modo da rendere più semplice individuare i risultati di quegli effetti speciali.

Il Set Dadi consiste di un d20, un d6, e due d10, uno numerato in unità e l’altro in decine (per generare risultati percentuali).

Include:

  • 2 dadi speciali a 10 facce
  • 1 dado speciale a 20 facce
  • 1 dado speciale a 6 facce

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori