Elish - Elasia (Libro di illustrazioni)

E004

Nuovo

ELASIA è una sorta di omaggio ai moltissimi disegnatori talentuosi che negli anni hanno donato i loro lavori all'ambientazione di Elish. Per questo Elasia è graficamente stracolmo di disegni e possiede molte pagine interamente dedicate all'illustrazione. Un racconto di genere investigativo accompagna le numerose tavole, facendo da guida al lettore e da concatenamento.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

12,00 €

Scheda tecnica

Autore Vania Castelfranchi, Federico Moschetti, Gabriele Tacchi, Federico Punelli, Enrico Di Addario
Dimensioni A4 (210 x 298)
N° pagine 144
Premi Morbida
Anno di pubblicazione 2004

Dettagli

ELASIA è un volume fortemente legato all'Illustrazione. Una sorta di omaggio ai moltissimi disegnatori talentuosi e vari che negli anni hanno donato con cura e amore i loro lavori alla nostra ambientazione, aiutandoci a crearla e a descriverla. Per questo Elasia è graficamente stracolmo di disegni (sia in Bianco e Nero che a Colori) e possiede molte pagine interamente dedicate all'illustrazione.

Un racconto di genere investigativo, progettato dall'autore Enrico Di Addario ma poi elaborato e scritto da tutto il Gruppo Elish, accompagna le numerose tavole, facendo da 'guida' al lettore e da concatenamento. Leggendo si vive un approfondimento della nostra Ambientazione, ma l'attenzione degli autori è focalizzata sulle opere grafiche.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori