Caligo Visualizza ingrandito

Caligo (+ PDF)

DLP0011

Nuovo

Caligo è un’ambientazione di gioco creata per Fate Sistema Base. Il tuo personaggio vivrà in una Italia risorgimentale alternativa, a cavallo tra la realtà storica e la fantasia. Caligo significa nebbia, foschia, come la Caligine che avvolge il mondo, ma indica anche l’offuscamento della mente umana. Qualunque ruolo sarai portato ad interpretare, ricordati che la cosa più preziosa è la tua anima.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,00 €

Scheda tecnica

Autore Matteo Turati / Giulio Garzoni / Nicola Plebani
Strumenti di gioco Dadi speciali a 6 facce
Dimensioni 170 x 240 mm
N° pagine 240
Copertina Morbida (Brossura softtouch)
Anno di pubblicazione 2016

Dettagli

Caligo è il secondo mondo di Fate creato in Italia. Vivrete in un'Italia risorgimentale alternativa, a cavallo tra la realtà storica e la fantasia.

Dopo quasi trecento anni, il dominio degli angeli, esseri soprannaturali giunti sulla Terra grazie all'Artefanno di Leonardo Da vinci, si è sfaldato a causa della Caligine, una nebbia perenne. Oggi il mondo è offuscato da mostri spaventosi, intrighi politici, ordini esoterici e regimi dispotici.

Ma Caligo non è solo la foschia che avvolge il mondo: indica anche l'annebbiamento della mente umana: che tu sia un umano Superno, un Confinato mutato, un Golem senziente o un Nephilim di stirpe angelica, preserva la tua anima, perché la follia che ti circonda proverà in ogni modo a strappartela via.

Corre l'anno 1848.
Eadem caligo obtinuit.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori