Across the No Lands: I nani di Tor'Harn (La saga completa) (fumetto)

NL-ANL01

Nuovo

Fumetto autoconclusivo di No Lands Chronicles, da cui sono tratte le avventure e il bestiario per Giochi di Ruolo GDR. Un'avventura incredibile, che parte da un canovaccio apparentemente classico ma che poi cambia drasticamente, sorprendendo il lettore per trascinarlo senza sosta fino alla fine del racconto. Arricchiscono il volume le tavole dei personaggi protagonisti della storia.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,90 €

Scheda tecnica

Autore Nax / Noiry Lee / Pedro "Electrocereal" R. M. Andreo / Erwin J. Arroza
Dimensioni 153 x 239 mm
N° pagine 176
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2016

Dettagli

Un gelo innaturale ha colpito Tor'Harn. Di anno in anno si fa sempre più intenso e sopravvivere sta diventando difficile. Persino i Nani dei Ghiacci, signori del sottosuolo, cominciano a cedere al freddo e vengono ricacciati sempre più in profondità nella terra.

Toccherà all'esploratore Thabolt partire alla ricerca di una leggenda in cui nessuno crede: Il portale di Kol'Tuartha. Un varco dimensionale verso un nuovo mondo, verso la speranza.


Fumetto autoconclusivo di No Lands Chronicles, da cui sono tratte le avventure e il bestiario per Giochi di Ruolo GDR. Un'avventura originale, con una sceneggiatura solida che si svolge in un mondo fantasy credibile e dettagliato.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori