Sconti! Dragon Age: 2 - La chiamata (Romanzo) Visualizza ingrandito

Dragon Age: 2 - La chiamata (Romanzo)

DA-002

Nuovo

Il secondo romanzo ambientato nell'universo di Dragon Age: Origins, l'affascinante videogioco fantasy di BioWare! Dopo duecento anni di esilio, Re Maric ha concesso ai leggendari Custodi Grigi di tornare finalmente a Ferelden. Al loro arrivo uno dei membri dell'ordine è fuggito nelle Deep Roads e si è alleato con il loro antico nemico, le mostruose darkspawn.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

15,00 €

Scheda tecnica

Autore David Gaider
Dimensioni 142 x 210 mm
N° pagine 414
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2010

Dettagli

Dopo duecento anni di esilio, Re Maric ha concesso ai leggendari Custodi Grigi di tornare finalmente a Ferelden. Il loro arrivo, però, porta terribili notizie: uno dei membri dell'ordine è fuggito nelle Deep Roads e si è alleato con il loro antico nemico, le mostruose darkspawn.

I Custodi Grigi hanno bisogno dell'aiuto di Maric per trovarlo, quest'ultimo accetta con riluttanza di condurli per i passaggi attraversati anni prima, all'inseguimento di un segreto mortale che minaccia di distruggere tutto il Regno.


NOTA SULL'AUTORE

David Gaider: Vive ad Edmonton, in Alberta, e lavora come sviluppatore di videogiochi in BioWare fin dal 1999. E' lo sceneggiatore capo di Dragon Age: Origins, in precedenza ha lavorato atitoli come Baldur's Gate 2: Shadows of Amn, Star Wars: Kgniths of the Old Republic e Neverwinter Nights. Oltre a questo libro, ha scritto "Dragon Age: Il trono usurpato" e "Dragon Age: Asunder", pubbicati da Multiplayer Edizioni.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori