The Witcher - La saga di Geralt di Rivia: 2 - La spada del destino (Romanzo) Visualizza ingrandito

The Witcher - La saga di Geralt di Rivia: 2 - La spada del destino (Romanzo)

EN-TW002

Nuovo

La Spada del Destino è il secondo libro di Andrzej Sapkowski della serie Witcher, in termine di ordine temporale interno.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,00 €

Scheda tecnica

Autore Andrzej Sapkowski
Dimensioni 140 x 205 mm
N° pagine 438
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 1992 (2011 in Italia)

Dettagli

Geralt di Rivia è uno strigo, un assassino di mostri. Ed è il migliore: solo lui può sopraffare un basilisco, sopravvivere a un incontro con una sirena, sgominare un'orda di goblin o portare un messaggio alla regina delle driadi, fiere guerriere dei boschi che uccidono chiunque si avventuri nel loro territorio.

Geralt però non è un mercenario senza scrupoli, disposto a compiere qualsiasi atrocità dietro adeguato compenso: al pari dei cavalieri, ha un codice da rispettare. Ecco perché re Niedamir è sorpreso di vederlo tra i cacciatori da lui radunati per eliminare un drago grigio, un essere intoccabile per gli strighi.

E, in effetti, Geralt è lì per un motivo ben diverso: ha infatti scoperto che il re ha convocato pure la maga Yennefer, l'unica donna che lui abbia mai amato.

Lo strigo sarà dunque obbligato a fare una dolorosa scelta: difendere il drago e perdere Yennefer per sempre, o infrangere il codice degli strighi pur di riconquistare il suo cuore...


La Spada del Destino è il secondo libro di Andrzej Sapkowski della serie Witcher, in termine di ordine temporale interno.

Include i racconti:

  • Il limite del possibile
  • Una scheggia di ghiaccio
  • Il fuoco eterno
  • Un Piccolo Sacrificio
  • La spada del destino
  • Qualcosa di più

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*