Freeway Warrior: 1 - Il guerriero della strada Visualizza ingrandito

Freeway Warrior: 1 - Il guerriero della strada

VB-FW01

Nuovo

HIGHWAY HOLOCAUST è il primo capitolo della saga post-apocalittica creata da Joe Dever, un grande classico che torna in Italia in una edizione nuovissima e fedele all'originale. Ogni episodio può essere letto e giocato separatamente o come parte di una drammatica epopea umana ambientata in un futuro violentissimo che ha affascinato i lettori di tutto il mondo.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

15,90 €

Scheda tecnica

Autore Joe Dever
Dimensioni 128 x 194 mm
N° pagine 322
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

America, Anno 2003.

Otto anni fa, i terroristi della H.A.V.O.C. hanno scatenato un olocausto nucleare che ha devastato l'intero emisfero nord. I pochi sopravvissuti hanno atteso nei loro rifugi sotterranei che la terra guarisse per tornare un giorno e camminare sulla superficie del loro mondo spezzato.
Quel giorno è arrivato, ma la vera battaglia per la sopravvivenza è solo all'inizio!

HIGHWAY HOLOCAUST è il primo capitolo della saga post-apocalittica creata da Joe Dever, autore della celebre saga di LUPO SOLITARIO, un grande classico che torna in Italia in una edizione nuovissima e fedele all'originale.
Ogni episodio può essere letto e giocato separatamente o come parte di una drammatica epopea umana ambientata in un futuro violentissimo che ha affascinato i lettori di tutto il mondo.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*