La spada e amori Visualizza ingrandito

La spada e gli amori (Versione digitale)

DIGIT-MAM-001

Nuovo

Formato: PDF, AZW3, EPUB

GDR di storie per 3–5 persone, per narrare racconti ispirati al ciclo arturiano. Ogni giocatore controlla un personaggio principale in un intreccio di avventure nelle quali i personaggi metteranno a dura prova i loro valori e ciò in cui credono, per amore o desiderio.

Maggiori dettagli

97 Articoli

5,00 €

Scheda tecnica

Autore Antonio Amato
Strumenti di gioco Carte speciali (incluse nel gioco)
Dimensioni 1 file ZIP (72 mb): Include file pdf, azw3, epub
N° pagine 48
Anno di pubblicazione 2017

Dettagli

La spada e gli amori è un gioco di storie per 3–5 persone, per narrare racconti ispirati al ciclo arturiano.

Ogni giocatore controlla un personaggio principale in un intreccio di avventure nelle quali i personaggi metteranno a dura prova i loro valori e ciò in cui credono, per amore o desiderio. A turno ogni giocatore dirige una parte della storia del proprio personaggio, conducendolo al punto del destino scelto, mentre gli altri giocatori interagiscono con la storia e la influenzano.


La spada e gli amori ha due illustri genitori: I romanzi cortesi di Chrétien de Troyes e Archipelago III di Matthijs Holter.

L’atmosfera generale deve molto alle opere del primo, mentre le regole sono prese di peso dal gioco del secondo, pur con qualche modifica (con il permesso di Matthijs) atta a rendere il gioco più aderente alle caratteristiche della letteratura cavalleresca. Alcune regole, inoltre, non sarebbero esistite senza Love in the Time of Seið di Matthijs Holter e Jason Morningstar.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*