Solo online

Puppet Heresy (Edizione Deluxe) (Versione digitale)

DIGIT-CCA001

Nuovo

Formato PDF

Anno 7435. La Terra è dominata da esseri in parte umani e in parte elementali chiamati Puppets. Nato dalla fantasia e dalla passione di Claudio Casini, Puppet Heresy è un gioco di ruolo nuovo ed originale, che introduce mondi, razze e creature totalmente inediti.

Maggiori dettagli

1000 Articoli

4,50 €

Scheda tecnica

Autore Claudio Casini
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni 1 file PDF (11,8 MB)
N° pagine 80
Anno di pubblicazione 2014

Dettagli

Puppet Heresy è stato realizzato con passione e professionalità dall'autore ed artista Claudio Casini. Se desideri dimostrargli il tuo riconoscimento ed il tuo apprezzamento per il suo prodotto, puoi acquistare Puppet Heresy al prezzo di € 4,50. Si tratta di un contributo esclusivamente facoltativo che, in accordo con l'autore, sarà in parte a questi devoluto. Diversamente puoi scaricare la versione light di Puppet Heresy gratuitamente cliccando sul download.


Anno 7435. La Terra è dominata da esseri in parte umani e in parte elementali chiamati Puppets. Interpreta na di queste incredibili creature, in un mondo a cavallo tra presente, passato e futuro...

Nato dalla fantasia e dalla passione di Claudio Casini, già illustratore per Asterion Press e Paizo, Puppet Heresy è un gioco di ruolo nuovo ed originale, che introduce mondi, razze e creature totalmente inediti.

8 specie giocanti, ognuna delle quali con 3 poteri unici e altrettante inclinazioni (o classi) dalle sorprendenti abilità con cui diversificare la propria razza.

Il sistema di avanzamento è a livelli e consente di personalizzare e potenziale ulteriormente il proprio Puppet mentre la meccanica di gioco è basata sul dado a 6 facce in un nuovo, veloce e semplice sistema di verifica dei successi che vi lascerà liberi di esplorare questo nuovo mondo fantastico, ambientato tra passato, presente e futuro.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi


ERRATA

Abilità del Furfante - Scassinare e Borseggiare: Per queste due azioni serve moltissimo allenamento e una grande destrezza di mano. Pochi Puppets sono in grado di scassinare una serratura complessa o di Borseggiare un passante senza farsi scoprire. Sia Scassinare che Borseggiare sono per il Furfante due tiri contrapposti. Scassinare utilizza la Sagacia, mentre Borseggiare l’Agilità. Ad ogni tentativo successivo il Furfante subisce una penalità di -4 sul tiro contrapposto. Se fallisce al primo tentativo può tentare una seconda prova contrapposta sotto una delle caratteristiche a scelta tra (Agilità - Empatia e Sagacia) per non essere scoperto. Tutti gli altri Puppets per scassinare devono utilizzare 5d6 per fare il tiro soggettivo e se falliscono rompono irrimediabilmente la serratura, mentre per il Borseggio devono tenta re un tiro contrapposto con 2d6 invece che 3d6 e se perdono vengono scoperti.


TRAILER


Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*