Explorers (Versione digitale gratuita) Visualizza ingrandito

Solo online

Explorers (Versione digitale gratuita)

DIGIT-BBG01

Nuovo

Formato PDF

Leggero gioco di narrazione che strizza l'occhio al dungeon crawl old school, introducendo tuttavia semplici regole progettate per un gioco semplice e veloce, adatto ad essere giocato sia in solitario che in gruppo ( senza bisogno di un master).

Maggiori dettagli

1000 Articoli

3,00 €

Scheda tecnica

Autore Daniel Comerci
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni File PDF (991 kB)
N° pagine 8
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

Explorers è stato realizzato con passione e professionalità dal team Black Box Games.
Se desideri dimostrargli il tuo riconoscimento ed il tuo apprezzamento per il suo prodotto, puoi acquistare Explorers al prezzo di € 3,00.
Si tratta di un contributo esclusivamente facoltativo che, in accordo con l'autore, sarà in parte a questi devoluto.
Diversamente puoi scaricare la medesima versione di Explorers gratuitamente cliccando sul download.

Issuu.jpg


Explorers è un leggero gioco di narrazione che strizza l'occhio al dungeon crawl old school, introducendo tuttavia semplici regole progettate per un gioco semplice e veloce, adatto ad essere giocato sia in solitario che in gruppo ( senza bisogno di un master).

Crea il tuo esploratore, una situazione iniziale con l'uso dei suggerimenti presenti nel manuale e poi fiondati all'avventura!

Il manuale contiene tutto l'occorrente per partire subito a giocare, grazie ad utili tabelle pronte per stimolare la creatività ed aiutarvi a gestire ogni tipo di situazione!


Recensioni (1)

Warfolk

mar 3, 2017
4
(4/5
Gioco veloce, masterless, gicabile in solitaria o meno. In sole 8 pagine fornisce tutto: Creazione del personaggio, magia con fallimenti critici, e componenti arcani, bestiario con regole per vari tipi di creature e per come gestirle in gioco, oggetti magici, tabelle per determinare il dungeon, la missione, gli incontri e tanto altro, una sezione di equipaggiamento minimale ma completa. Si impara in un attimo. Mancano gli esempi di gioco e diciamo che il tutto è lasciato molto alla bravura ed esperienza di chi gioca ma se i GDR sono il vs. pane quotidiano vi divertirete parecchio.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori