Almanacco dei Mondi Selvaggi Visualizza ingrandito

Almanacco dei Mondi Selvaggi 2014 (Versione digitale)

DIGIT-GGSW011

Nuovo

Formato PDF - ACQUISTALO QUI Gumroad.png

Edizione Limitata speciale Play 2014. Include i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi tra cui una versione base del regolamento, nuovi vantaggi, svantaggi, mostri e png, personaggi pregenerati, materiale accessorio per DeadLAnds, 5 Ambientazioni Selvagge, 10 avventure.

Maggiori dettagli

12,08 €

Scheda tecnica

Autore Vari
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20) / Mazzo di carte (da Poker)
Dimensioni 1 file PDF (10,2 mb)
N° pagine 150
Anno di pubblicazione 2014

Dettagli

La Terra dei Giochi è partner ufficiale di GG Studio per la vendita dei suoi prodotti in formato digitale.
L'acquisto e il download del manuale Almanacco dei Mondi Selvaggi 2014 (Versione digitale)
vengono gestiti direttamente attraverso un sistema automatizzato chiamato Gumroad.


L’Almanacco dei Mondi Selvaggi raccoglie, accanto a materiale ufficiale tradotto o adattato, tanti contributi che provengono dalla comunità dei Selvaggi italiani, gli appassionati, i giocatori, gli eroi e i Game Master di Savage Worlds.

Una collezione dei materiali più interessanti venuti fuori nei dodici mesi precedenti: avventure, adattamenti, regole aggiuntive o alternative, Ambientazioni Selvagge e tanto altro ancora.

In questa edizione troverete:

  • Una presentazione del gioco, per chi ancora non lo conosce (Savage Worlds for Dummies), seguito dalle Regole Rapide ufficiali di Savage Worlds. In pratica il regolamento in versione light, già adeguato per giocare subito molte delle avventure ufficiali presenti in rete e sul nostro sito, oltre che per creare immediatamente le vostre. Insomma, in una decina di pagine avrete già tutto quello che vi serve per lanciarvi nell’avventura.
  • Ben 10 avventure, giocabili anche con le sole regole rapide! Questo vuol dire che solo con l’Almanacco potrete giocare a Savage Worlds una decina di volte e a quel punto decidere quale è la Vostra Ambientazione Selvaggia preferita e dove vorrete continuare a compiere scorribande nelle prossime sessioni.
  • 5 diverse Ambientazioni Selvagge, tutte di genere e stile diverso, che potrebbero incuriosirvi a tal punto da decidere di continuare ad esplorarle a lungo: C’è Steampulp, con il suo carico di avventurieri e aggeggi a vapore, I Primordi, che vi riporterà indietro nel tempo fino a una inquietante preistoria tribale, Yggdrasil, proiettata in un futuro apocalittico in cui il nemico dell’uomo è la natura selvaggia e impazzita, Tropicana, con il suo carico di esotismo caraibico, spie, contrabbandieri, trafficanti e rivoluzionari, e infine Pandemia Gialla, un presente distopico e alternativo dove il 99% degli uomini si è trasformato in belve assassine e assetate di sangue.
  • Se avete già dimestichezza con i nostri manuali, su questo numero dell’Almanacco troverete anche molto materiale ufficiale od originale per Deadlands, come personaggi pregenerati, approfondimenti sulle Triadi e i Tong cinesi, alcuni artefatti demoniaci conosciuti come le Sei Colt del Diavolo e la Cucina del Weird West.
  • E ancora, spunti per giocare avventure al tramonto dell’Impero Romano d’Occidente, un elenco degli errata ufficiali della prima edizione di Savage Worlds Deluxe e tutte le equivalenze inglese-italiano delle traduzioni, qualora vogliate usare materiale in lingua originale.

Non perdete l’occasione di lanciarvi nell’Avventura!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori