Beasts & Barbarians

GGSW0411

Nuovo

Beasts & Barbarians è un'ambientazione per Savage Worlds che vi trasporterà in un mondo fantasy eroico. Pensato per poter supportare sia classiche campagne lunghe che veloci avventure isolate, introduce nuovi elementi al sistema di gioco di Savage Worlds. B&B è l'ambientazione ideale se vi sentite selvaggi cacciatori di tesori in antiche rovine.

Maggiori dettagli

6 Articoli

23,70 €

-5%

24,95 €

Scheda tecnica

Autore Umberto Pignatelli
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20) / Mazzo di carte (da Poker)
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 224
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2014

Dettagli

Beasts & Barbarians è un'ambientazione per Savage Worlds che vi trasporterà in un mondo fantasy eroico. Come lo descrive il suo autore:

"Un mondo antico, nel pieno dell’epoca del ferro, dominato da un impero ormai in decadenza. Barbari di ogni tipo premono sui confini, saccheggiando e razziando dove possono, contenuti solo dalle ultime forze dell’Impero di Ferro. In misteriose, antiche catacombe, preti e stregoni di culti ormai dimenticati sussurrano i nomi di demoni terribili di fronte ad altari sui quali sono legate fanciulle seminude, pronte ad essere sacrificate. Nel frattempo, nelle arene battute dal sole implacabile, gladiatori dalla pelle brunita pagano il loro prezzo in sangue e sudore per il divertimento delle folle. Nella sterminata Savana d’Avorio le Tribù Nere danzano e combattono al suono ipnotico dei loro tamburi. È questo il mondo dove i nostri eroi, con calzari di cuoio e spade alla mano, verrano a conquistarsi la loro parte di gloria e ricchezza."

Pensato per poter supportare sia classiche campagne lunghe che veloci avventure isolate, Beasts & Barbarians introduce nuovi elementi al sistema di gioco di Savage Worlds tra cui 30 nuovi Vantaggi, 3 background arcani (Cammino dell'Illuminazione, Maestria nel Loto, Stregoneria), dozzine di nuove armi, armature e cavalcature, un sistema semplice ma elegante per sviluppare i vostri personaggi tra un'avventura e l'altra e per gestire le ricchezze raccolte, nuove regole per gli eroi resi Incoscienti, Gregari e Bracci Destri pronti ad assistere i vostri nemici, 20 temibili mostri, 51 Personaggi Non Giocanti, un generatore di avventure su misura per lo Sword & Sorcery che vi consentirà di creare ottime trame in un batter d'occhio ed un'avventura ambientata nei Domini.

L'ambientazione ideale se vi sentite selvaggi cacciatori di tesori in antiche rovine.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (9)

M Carlo RESIDENT

ago 27, 2018
4
(4/5
Molto è già stato detto. L'ambientazione rende davvero bene ambientazioni come quelle di Conan nei racconti di Robert E. Howard o quelli di Red Sonja (a cui palesemente si ispira) e in generale ad un fantasy classico. Insieme al manuale base di Savage World ti da tutto il necessario per calarti in un mondo di sangue, farabutti, principesse, taverne e pezzi d'oro da guadagnare. Vade retro power player che vogliono interpretare dragonidi triclassati in cerca di level up ogni 3 sessioni
Alex

ago 13, 2016
5
(5/5
Bellissimo manuale, che propone una ambientazione territorialmente vasta e piena di informazioni da utilizzare. Nel genere cappa e spada è probabilmente la migliore di sempre. Bellissima la grafica e le descrizioni. Il mondo di B&B è un mondo cupo e oscuro che viene reso benissimo attraverso le descrizioni e le culture che lo popolano. Spettacolo.
Andrea

ago 8, 2016
5
(5/5
Il miglior GDR Cappa e Spada sul mercato. La meccanica funziona perfettamente. Savage Worlds è veloce, semplice e divertente. Il sistema di magia è realizzato molto bene ed emula perfettamente la letteratura di genere. Le avventure e i supplementi sono scritti molto bene e forniscono materiale di alta qualità. L'ambientazione risulta sin da subito familiare ma allo stesso tempo nuova. Non reinventa il genere, ma lo ripropone ricco di dettagli che aiutano a giocarlo meglio. Consigliato fortemente a chi ama questo genere.
Blocker

ago 1, 2016
3
(3/5
Desideravo molto un setting "barbarico" per Savage Worlds. Questo manuale è fatto apposta, ma a parte per alcuni nuovi talenti e avversari, non mi ha convinto del tutto.
Deus

lug 27, 2016
5
(5/5
Ho giocato a questa ambientazione per un anno e l'adoro e devo dire che io e i miei amici ci siamo divertiti moltissimo. Come tutte le cose "Selvagge", è divertente, veloce e furioso. Il bello è che ci si può concentrare sull'azione e sulla storia anziché sulle singole regole. Si possono giocare avventure di esplorazione di dungeon e di territori selvaggi oppure avventure investigative fatte di intrighi e misteri tra le mura di una città.
Pagina:12
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori