Sconti! L'era di Zargo: La rocca delle ali perdute (Liv. 4-7) Visualizza ingrandito

L'era di Zargo: La rocca delle ali perdute (Liv. 4-7)

EDZ2

Nuovo

Questa avventura per L'era di Zargo, progettata per PG di livello medio (4-7) e facilmente adattabile a gruppi più esperti, è ambientata nel mondo di Zargo's Lords, il famoso gioco da tavolo fantasy degli anni '80.

Maggiori dettagli

13 Articoli

12,60 €

-10%

14,00 €

Scheda tecnica

Autore Davide Alberici / Carlo Barletta / Tito Leati
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni 210 x 277 mm
N° pagine 54
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2017

Dettagli

Allerta ai confini!

E' da decenni che le vaste pianure in cui scorre il fiume Isal sono pattugliate dalle Lance d'Argento, una delle più note torme di amazzoni dell'Erenia. Legate da accordi con i sovrani di Tairo e di Palmyr, le amazzoni hanno a lungo garantito la sicurezza di coloni e mercanti, battendosi contro mostri e umanoidi delle terre selvagge. Ultimamente, tuttavia, la loro presenza è diminuita, lasciando mano libera ai predoni.

Si dice che la condottiera delle amazzoni, Etlene da Nimon, sia stata uccisa sulle cime della Catena di Dolmar mentre dava la caccia a un drago bianco. Dopo la sua scomparsa, le sue luogotenenti più valorose si sono radunate in un campo nella Foresta di Rasat per eleggere la sua succeditrice. I contrasti tra le orgogliose candidate, tuttavia, rendono l'elezione difficile, cosa che impedisce alle amazzoni di sorvegliare adeguatamente le frontiere.

La favorita per l'elezione è Yurkomara, una superba avventuriera dalla chioma rossa. Qualcosa, però, sembra ostacolarla, provocando un ritardo assai dannoso per i regni vicini e in particolar modo per il Ducato di Akelos.

Mentre tra le amazzoni si insinua l'anarchia, misteriose presenza ostili si muovono nei pressi del loro campo. Riuscirà un gruppo di eroi a risolvere la situazione prima che la frontiera tra tre regni precipiti nel Caos?


Questa avventura per L'era di Zargo, progettata per PG di livello medio (4-7) e facilmente adattabile a gruppi più esperti, è ambientata nel mondo di Zargo's Lords, il famoso gioco da tavolo fantasy degli anni '80.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori