Prezzi ridotti! Dragonero: Echi di Guerra Visualizza ingrandito

Dragonero: Echi di Guerra

WE0100ECH

Nuovo

Echi di Guerra è un'avventura introduttiva per Dragonero GDR adatta a 4-6 personaggi di 1° livello. L'avventura è già disponibile all'interno del box di Dragonero. Tuttavia è acquistabile anche separatamente per coloro che hanno comprato il regolamento di gioco in versione cartonata.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

10,97 €

-15%

12,90 €

Scheda tecnica

Autore Elisabetta Albini / Massimo Cranchi
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni 196 x 255 mm
N° pagine 36
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2014

Dettagli

Echi di Guerra è un'avventura introduttiva per Dragonero GDR adatta a 4-6 personaggi di 1° livello.

Echi di Guerra inizia qualche giorno dopo la sconfitta della Nera signora. Le navi della Terza Flota continuano a pattugliare le acque del lago della costa nord e sud, evitando nuove rotte da parte di altre navi e vascelli con un blocco navale fino a nuovi ordini imperiali.

I sopravvissuti, tratti in salvo dal capitano Ethan Starke e che ora si trovano sul suo vascello in attesa di essere portati a suhrendàrt, sono una trentina circa: tra essi una decina si sono distinti, non tanto come esperti di combattimento, ma per il coraggio che hanno dimostrato nel condurre in salvo donne e bambini, mettendo a repentaglio la loro vita.

Tutto quello che hanno costruito è andato perduto, ed essi meditano vendetta o reclamano giustizia, pronti a cogliere al volo un'occasione.

Qui hanno inizio le vostre epiche gesta, con una missione diretta ad evitare che gli orchi si impossessino del fango pirico rimasto dopo la disfatta della Nera Signora ora nascosto in un avamposto sulle coste dell'isola. Una missione contro il tempo che non si può fallire!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori