Rogue Trader: Il richiamo del firmamento Visualizza ingrandito

Rogue Trader: Il richiamo del firmamento

SL2452

Nuovo

All’interno di questo volume vi sono tre avventure ambientate tra le stelle inesplorate oltre l’Imperium. Ricchezza e gloria attendono coloro che hanno il coraggio di avventurarsi nelle più lontane propaggini del Firmamento Koronus.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

34,90 €

Scheda tecnica

Autore Sam Stewart
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: D10 / d100
Dimensioni A4 (210 x 297 mm)
N° pagine 144
Copertina Rigida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2012

Dettagli

All’interno di questo volume vi sono tre avventure ambientate tra le stelle inesplorate oltre l’Imperium. Ricchezza e gloria attendono coloro che hanno il coraggio di avventurarsi nelle più lontane propaggini del Firmamento Koronus.

  • La Cruna dell’Ago: Gli Esploratori viaggiano sino al malfamato porto di Orme per apprendere una misteriosa profezia di perdute ricchezze.
  • La Pista Pagana: Sulla via per incalcolabili ricchezze, gli Esploratori devono attraversare tratti inesplorati delle Stelle Pagane. I pericoli abbondano, ma saranno gli Esploratori così scaltri da trasformare il rischio in fortuna?
  • Il Mondo Oltre il Warp: Gli Esploratori scoprono la locazione di un leggendario mondo ricco di tesori. Ma riusciranno ad avere la meglio su schiere di nemici agguerriti?

Inoltre il manuale è anche ricco “sourcebook” che descrive in dettaglio i principali pianeti e locazioni delle Stella Pagane.

Adatto per giocatori di qualsiasi livello.

È necessario possedere una copia di Rogue Trader Manuale Base per giocare con questo supplemento.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (1)

Alberto

ago 3, 2016
5
(5/5
Il richiamo del firmamento contiene 3 avventure consecutive che si possono giocare molto bene dopo l'avventura gratuita "Il Tesoro Abbandonato". Le avventure sono abbastanza aperte, descritte nel dettaglio con suggerimenti e idee che consentono al Master di espandere la trama a suo piacimento e di creare anche nuove avventure. Sono molto psicologiche e piene di trame nascoste... ma non mancano occasioni per menare le mani. Qualità poi del manuale, come al solito, molto buona con la copertina rigida, solida rilegatura e tutto a colori. Manca la mappa del Firmamento di Koronus che è un po' un peccato in quanto nel manuale ci sono molti riferimenti al sistema. Per fortuna potete trovarne una versione tra i download della scheda.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori