Enascentia

GGSW0201

Nuovo

Enascentia è il primo mondo selvaggio tutto italiano per Savage Worlds, firmato da Edoardo Dalla Via. Un regno fantastico e surreale, barocco e soprannaturale, dove hanno luogo imprese mozzafiato e strepitose.

Maggiori dettagli

6 Articoli

24,95 €

Scheda tecnica

Autore Edoardo Dalla Via
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20) / Mazzo di carte (da Poker)
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 266
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2013

Dettagli

Immaginate un mondo dove uomini e donne non nascono né invecchiano, un luogo fantastico dove la magia pervade ogni cosa e persona, dove le prime esperienze di vita non sono veicolate all'apprendimento bensì estranianti conferme di nozioni già conosciute, mai apprese.

Benvenuti su Enascentia.


Il manuale contiene

  • 10 nuove razze giocabili
  • oltre 60 tra nuove abilità, svantaggi e vantaggi per caratterizzare il vostro personaggio
  • oltre 50 nuovi poteri
  • equipaggiamento magico:70 nuovi incantamenti per armi, armature e oggetti magici
  • 50 nuovi mostri
  • 5 continenti da esplorare con note geografiche e informazioni sulle città e i luoghi più misteriosi di Enascentia
  • 4 nuove avventure e tutte le linee guida per crearvele personalmente

SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (2)

Dedalus

mar 2, 2017
3
(3/5
Grafica altalenante ma nel complesso gradevole. Ambientazione con tratti originali ma di cui avrei voluto sapere di più. Ho personalmente sentito la mancanza di informazioni circa il perché i personaggi dovrebbero darsi all'avventura... quali dovrebbero essere i loro obiettivi ma probabilmente si tratta di cose a cui si è pensato più nel manuale del master. La geografia descritta fornisce molti spunti e il bestiario è abbastanza corposo. I personaggi appartengono a tribù ognuna con le sue caratteristiche e con molti spunti interessanti. Nel complesso un fantasy rielaborato da approfondire col manuale del DM.
Derek

lug 23, 2016
2
(2/5
Ambientazione abbastanza originale con una idea di fondo (la nascita sostituita dalla Genesi, le tribù, un mondo variegato e strano) interessante ma poco approfondita. Le informazioni sono generiche e con pochi dettagli sfruttabili. Molte sono le modifiche e le aggiunte al regolamento base presentate e questo costringe a dover saltare da un manuale all'altro. Esteticamente presenta immagini realizzate con stili diversi che poco si legano l'un l'altro. Avrei preferito uno stile unico. Un prodotto interessante ma a mio avviso incompleto e senza una visione d'insieme.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori