Dungeons & Dragons: Manuale del Dungeon Master (PREORDER) Visualizza ingrandito

Dungeons & Dragons: Guida del Dungeon Master

AS4003

Nuovo

L'insostituibile guida del Master consente, col Manuale del Giocatore e quello dei Mostri di poter gestire completamente il Gioco di Ruolo in tutte le sue fasi. Troverete consigli su come creare un mondo, suggerimenti e trucchi per inventare dungeon e avventure memorabili, regole facoltative, centinaia di classici oggetti magici e molti altri strumenti che faranno di voi uno straordinario DM.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

50,00 €

Scheda tecnica

Autore Mike Mearls / Jeremy Crawford
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20)
Dimensioni 210 x 280 mm
N° pagine 320
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 2017 (2018 in Italia)

Dettagli

La Dungeon Master’s Guide contiene tutta l’ispirazione e le indicazioni che vi servono per infiammare la vostra immaginazione e creare mondi di avventura che i vostri giocatori possano esplorare e apprezzare.

In questo libro troverete consigli su come creare un mondo, suggerimenti e trucchi per inventare dungeon e avventure memorabili, regole facoltative, centinaia di classici oggetti magici di D&D e molti altri strumenti che faranno di voi uno straordinario Dungeon Master.

Quando sarete pronti per nuove avventure, ampliate la vostra esperienza di gioco con la quinta edizione del Player’s Handbook e del Monster Manual.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori