Cabal Visualizza ingrandito

Cabal

GGTU0101

Nuovo

Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino. Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da sempre la dilania.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

29,90 €

Scheda tecnica

Autore Matteo Pettinari / Francesco Angelini
Dimensioni 214 x 278 mm
N° pagine 290
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2018

Dettagli

Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.

Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da sempre la dilania.

Cabal è forte di ben tre diverse modalità di approccio alla sua gigantesca ambientazione (Dormiente, Testimone ed Erudito) e quattro diverse Classi di Personaggi, ciascuna configurante una vera e propria esperienza esclusiva di gioco. L’impianto narrativo si presta a numerosi sviluppi, prevedendo già da ora 3 ulteriori Classi umane (lo Sciamano, il Cultista e l’Illuminato), 7 ulteriori Razze giocabili (Lilin, Asvir, Griham, Shedim, Nephilim, Gibborim e Tzahlim), articolate a loro volta in sottoclassi, e ben 6 diversi scenari di gioco, ciascuno caratterizzato da una peculiare atmosfera, senza contare le centinaia di oggetti unici, creature, personaggi, luoghi e “non luoghi” a disposizione.

In cantiere si trovano anche alcune avventure autoconclusive ed una campagna di più capitoli, oltre al progetto di numerosi altri moduli ambientati durante epoche differenti dal presente.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (1)

Paolo

apr 26, 2018
5
(5/5
Un grandissimo lavoro di studio dietro ha dato come frutto un'ambientazione unica, sconvolgente, illimitata in una parola è, a mio avviso, un'esperienza unica. Consigliato per gli amanti del genere Horror tipo Cthulhu / Kult per passare al fantasy ellenistico fino alla ricerca del santo Graal...ho esagerato? Consiglio l'acquisto anche solo per ribaltare le vostre convinzioni esistenziali più basilari.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori