Fantasmi assassini

NAR021

Nuovo

Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un essere di dolore prigioniero del passato. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spetto assassino? Un survival horror veloce e coinvolgente, horror nel più puro e profondo significato della parola, per 2 giocatori.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,90 €

Scheda tecnica

Autore D. Vincent Baker
Strumenti di gioco Mazzo di carte da poker
Dimensioni A6 (105 x 148 mm)
N° pagine 36 + 36
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2011 (2012 in Italia)

Dettagli

Un survival horror per due giocatori.

Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un essere di dolore prigioniero del passato. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spetto assassino?

L’MC e il Giocatore si affrontano con le armi dell’astuzia e della creatività in un gioco veloce e coinvolgente, horror nel più puro e profondo significato della parola.

Vincent D. Baker, celebrato autore di Cani nella Vigna e Il Mondo dell’Apocalisse (insignito del Best Of Show a Lucca Comics & Games 2011) ridefinisce un’altra volta le regole del gioco.

L’astuccio contiene due libretti: uno per l’MC (stampato nero su bianco) e uno per il Giocatore (stampato bianco su nero).

Il gioco parte senza nessuna preparazione. Le singole pagine istruiranno i giocatori sul cosa fare nelle varie situazioni. E in meno di 60 minuti si deciderà del fato del fantasma e dell’esploratore.
Una novità da non perdere!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (2)

Denis

mar 26, 2017
4
(4/5
Gioco innovativo a metà strada tra un libro-game ed un gioco di ruolo narrativo. Interessante,ma bisogna avere molta fantasia per proseguire e giocarci più volte
Gabo Rambo

ago 9, 2016
4
(4/5
Giochino horror per solo 2 giocatori, veloce, semplice e cattivo quanto basta per trascorrere un oretta piacevolmente tra i fantasmi. Un giocatore esplora una sorta di complesso industriale sotterraneo abbandonato e l'altro cerca di farlo soccombere usando gli immancabili spettri che infestano tale lugubre luogo. Questo gioco in parte usa la struttura dei vecchi "libro game" classici, con rimadi a vari capitoli da leggere a turno, implementato però dall'uso di comuni carte da gioco per determinare altre variabili.. le quali possono portare alla morte dell'esploratore oppure alla sua vittoriosa fuoriuscita dai sotterranei.. senza dubbio è utile che entrambi i giocatori siano dotati di buona parlantina e fantasia, dovendo inventare spettri e situazioni horror molto velocemente.. ed è essenziale quindi lasciarsi trascinare e spaventare dalle situazioni create.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori