Dungeons (+ PDF e Colonna Sonora)

DUN01

Nuovo

Arriva Dungeons - il Gioco Fantasy Old School in Solitario, il gioco Fantasy Old School in solitario dove l’eroe sei tu! Non vi servirà avere un gruppo o un Master per giocare a Dungeons. Avrete solamente bisogno di un dado, una matita e la scheda del vostro eroe per avventurarvi nelle prime 6 quest contenute nel manuale base di Dungeons.

Maggiori dettagli

39 Articoli

15,00 €

Scheda tecnica

Autore Shane Garvey
Strumenti di gioco Dadi d6
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 60
Copertina Flessibile (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2018

Dettagli

Arriva Dungeons - il Gioco Fantasy Old School in Solitario!

Scegli il tuo eroe, scendi nelle profondità della terra e affronta i pericoli del Mondo Conosciuto. Dungeons è il gioco Fantasy Old School in solitario dove l’eroe sei tu!

Non vi servirà avere un gruppo o un Master per giocare a Dungeons. Avrete solamente bisogno di un dado, una matita e la scheda del vostro eroe per avventurarvi nelle prime 6 quest contenute nel manuale base di Dungeons.

Dungeons si apprende in pochissimo tempo e sarete pronti a giocare in men che non si dica. Il manuale è corredato del regolamento, il bestiario, la magia, i tesori, gli avanzamenti per il vostro eroe e tanto altro.

Dungeons è completo di colonne sonore atmosferiche scaricabili che renderanno le vostre solitarie sedute uniche.

Siete pronti alla sfida?


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (2)

D Giovanni

apr 9, 2019
5
(5/5
Questo gioco offre la possibilità di rivivere il sapore dell'old school con pochi sbattimenti. Ideale per giocare in solitaria o con un amico, anche a tempo perso. il sistema di gioco è pratico e divertente e può essere utilizzato anche da neofiti.
LaGambadelMare

mar 27, 2019
4
(4/5
Acquistato in fiera, il gioco è molto divertente, soprattutto quando si sfida un amico. - Poca varietà nelle tabelle e nelle quest ma facilmente personalizzabili. - alta sfida mortalità. - Regole semplici e chiare. - edizione di buona fattura. - intelligente presenza di un bigino. (In quest’ultimo sarebbe però stato preferibile non inserire nuovamente la meccanica di combattimento, ma inserire almeno le tabelle degli oggetti magici e descrizioni brevi dei poteri dei mostri. )
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori