Adventurers!: Regolamento (Versione Digitale) Visualizza ingrandito

Adventurers!: Regolamento (Versione Digitale)

TDG 002D

Nuovo

Formato: PDF

Che tu voglia inoltrarti in dungeon oscuri alla ricerca di un tesoro, affrontare pirati sanguinari solcando i 7 mari, combattere nell'epoca dei samurai o affrontare creature mostruose su pianeti lontani immersi nello spazio profondo, Adventurers ti consentirà di dare forma alla tua ambientazione in pieno spirito Old School con facilità ed immediatezza.

Maggiori dettagli

967 Articoli

5,00 €

Scheda tecnica

Autore Umberto Pignatelli
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni 1 file PDF (17,3 MB)
N° pagine 52
Anno di pubblicazione 2018 in Italia

Dettagli

Ideato da Umberto Pignatelli, Adventurers è un GDR generico ultra leggero che include tutto quello che serve per iniziare a giocare!

Dalla Guida per il Giocatore a quella del Master fino al Bestiario.

Che tu voglia inoltrarti in dungeon oscuri alla ricerca di un tesoro, affrontare pirati sanguinari solcando i sette mari, combattere nell'epoca dei samurai nel lontano oriente o affrontare creature mostruose su pianeti lontani immersi nello spazio profondo, Adventurers ti consentirà di dare forma alla tua ambientazione
in pieno spirito Old School con facilità ed immediatezza.

Avventurarsi nei mondi creati dalla tua fantasia non è mai stato così facile e divertente!

Recensioni (1)

LaGambadelMare

mar 27, 2019
3
(3/5
Acquistato in fiera. Non testato, solamente letto integralmente. - regole semplici in fondo ma esposte in modo non sempre comprensibile, soprattutto data la vasta presenza di abbreviazioni e per l’asciuttezza delle spiegazioni che lascia un margine di ambiguità. - il regolamento andrebbe rimaneggiato un poco, sistemando l’impaginazione, la disposizione delle regole, riducendo il font e togliendo molte delle abbreviazioni. - meccanica della “scala” interessante ma non piu chiara e applicabile, secondo me, oltre il livello di “veicolo grande”. - il regolamento comprende un bestiario e un armeria e si presenta abbastanza completo, sia di regole che di esempi. - il prezzo è molto ridotto e difatti l’edizione ne risente, soprattutto la bella copertina che si è iniziata a rovinare molto dopo pochi giorni di trasporto. Insomma: avrei speso anche di più per un edizione piu resistente e un regolamento meglio esposto, ma non sono pentito dell’acquisto!
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori