I Coboldi mangiano i bambini (Versione digitale) Visualizza ingrandito

I Coboldi mangiano i bambini (Versione digitale)

DIGIT-KP3000

Nuovo

Formato: PDF

In i coboldi mangiano i bambini! tu vesti i panni di un coboldo! Essere carne da cannone non è mai stato così divertente! Il classico gioco di ruolo da birra e patatine ritorna in una edizione definitiva, tutta a colori e in italiano! Il volume contiene tutto ciò che ti serve per giocare tranne dadi, qualche amico e un malato senso dell’umorismo.

Maggiori dettagli

996 Articoli

5,74 €

Scheda tecnica

Autore Chris O'Neill / Dan Landis
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni 1 file PDF (38,5 MB)
N° pagine 120
Anno di pubblicazione 2018

Dettagli

Per i coboldi al servizio di Re Torg (lode, lode a Re Torg!) la vita è indubbiamente ridicola, brutale e breve.

Potrebbero finire schiacciati da mucche che cadono dal cielo; potrebbero venire disintegrati da meteoriti, traditi dagli amici o ammazzati a padellate. Potrebbero marciare allegramente verso la morte per mano (o meglio, becco) di polli; potrebbero sopravvivere abbastanza a lungo da portare un delizioso piatto alle caverne dei coboldi evitando di diventare loro stessi la cena.


In i coboldi mangiano i bambini! tu vesti i panni di un coboldo!

Essere carne da cannone non è mai stato così divertente!

Il classico gioco di ruolo da birra e patatine ritorna in una edizione definitiva, tutta a colori e in italiano! Il volume contiene tutto ciò che ti serve per giocare tranne dadi, qualche amico e un malato senso dell’umorismo.

LODE, LODE A RE TORG!

Per molti anni KOBOLDS ATE MY BABY! (in italiano I Coboldi Mangiano i Bambini!) era un mazzetto di pagine fotocopiate e spillate con un’orrida copertina di cartoncino arancione. Chissà come mai, quel giochino umoristico a basso budget su dei piccoli carnivori pelosi che venivano uccisi dal crudele volere di dei, maghi e polli si guadagnò molti fan divenendo un oggetto di culto. I COBOLDI MANGIANO I BAMBINI! si è trovato un posto nel cuore di giocatori di ogni tipo, visto che era buffo, divertente da giocare e facile da imparare per i nuovi venuti. Per i veterani, è una divertente parodia dei giochi di ruolo (in forma di gioco di ruolo). Dal 1998 al 2005 ICMIB! si è costruito una base di fan con la voglia di divertirsi e ha dato vita a moltissimi supplementi, revisioni, edizioni ed eventi da convention davvero incredibili..

Con l’aggiunta delle fantastiche illustrazioni di John Kovalic (Munchkin, Apples to Apples, e Dork Tower) ICMIB! è salito agli onori della critica e del pubblico venendo definito da Inquest Magazine “Uno dei giochi più divertenti di sempre” e da Mike Selinker di Games Quarterly “Uno dei dieci migliori giochi umoristici di tutti i tempi”.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori