Ambientazione per Destino Oscuro, Etherna è un pianeta lontano, colpito da una Pioggia Nera che ha immerso il pianeta in una buia tenebra. Da questa sono emersi Mostri Leggendari e Titanici che i Fayar ed i superstiti della Federazione Interstellare tentano di sconfiggere cercando di scovarne i punti deboli.
Mostri. Creature ostilidi ogni forma e dimensione. Alcuni sono più piccoli di un bambino, altri son alti centinaia di metri: i temibili Mostri Titanici. Provengono dalle leggende dei Fayar, la popolazione senziente autoctona di questo Pianeta. Alcuni Mostri sembrano invincibili, finché non li si studia fino a conoscere il loro punto debole. La Mitologia Fayar insegnna...
Non c'è razionalità a guidare i Mostri: Scolpiscono a loro immagine le montagne, costruiscono città ciclopiche e si nutrono ferocemente di qualunque forma di vita incontrino. Con una predilezione per le creature senzienti.
Etherna era un pianeta fertile ed accogliente, un tempo. Molti Alieni, in seguito ala caduta della Federazione Interstellare, decisero di restare ad abitarlo. Quando uno dei Cancelli Spazio Dimensionali si riaprì riversando la Pioggia Nera su Etherna, però, ebbero modo di pentirsi della loro scelta. Le tenebre avvolsero il Pianeta, i Mostri decimarono la popolazione e pochi superstiti riuscirono a sopravvivere, rintanandosi in città difese da alte mura di roccia.
Quale futuro aspetti i Fayar e gli altri Alieni della federazione Interstellare sopravvissuti, nessuno può dirlo. Giorno dopo giorno si combatte per la sopravvivenza. Si organizzano spedizioni di esplorazione nelle Lande Dannate, si tentano missioni commerciali. Delle volte si combatte, sfruttando anche il potere dei possenti Automi da combattimento, i Garan Kryagar, giganti d'acciaio pilotati da multipli piloti. Uno dei pochi mezzi conosciuti per affrontare i Mostri più grandi ad armi pari.
I pericoli sono tanti. Etherna è ormai avvolta da nuvole nere perenni, trasformata in un pianeta congelato, dove persino gli oceani sono divenuti distese di duro ghiaccio. Nelle ombre si muovono i Cultisti dell'Ordine Oscuro, gli Spettri... ma ci sono anche barlumi di speranza. Come la presenza degli onnipotenti e benevoli Spiriti Divini.
Studiando i misteri di Etherna ed affrontando nuove sfide giorno dopo giorno, i sopravvissuti si pongono una sola domanda: C'è davvero speranza per questo pianeta dimenticato dal Cosmo?
SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI
LA GUIDA AVANZATA DEL GIOCATORE approfondisce ogni aspetto del manuale base di Symbaroum ed è utile tanto ai giocatori quanto ai Game Master. Questo volume presenta molte nuove razze, occupazioni, abilità, poteri e rituali, che insieme ai nuovi equipaggiamenti, influenzeranno lo stile di gioco.
A scuola, al centro commerciale, alla 7-Eleven, iniziano a vedersi cose strane. Quella bambola troll sta davvero brillando? Quella voce sul nastro della musicassetta sta chiamando proprio te? Perché nessun altro sembra percepire queste cose?
E quando segui quel tuo bizzarro impulso di creare una maschera con questi oggetti, diventi . . . qualcun altro....
PDF INCLUSO
Carcass Crawler è la zine ufficiale dedicata a Old-School Essentials. Ogni numero è pieno di nuovo materiale per le tue partite, tra cui nuove classi e razze per il personaggio, nuovi incantesimi, oggetti magici e mostri, opzioni ed estensioni del regolamento, anticipazioni di prodotti in lavorazione, brevi avventure, e altro ancora!
Formato: PDF
#UH Profiles è un modulo di espansione per il gioco di ruolo #URBANHEROES che fornisce le statistiche e le informazioni necessarie ad utilizzare i più importanti PNG d’ambientazione nelle vostre Stagioni.
Questo manuale contiene tutto il necessario per giocare nelle Terre Perdute. Sono presenti descrizioni dei luoghi più misteriosi e dei Personaggi più importanti, siano essi eroici Cacciatori di Morti o esseri mostruosi. Questa ristampa è aggiornata alla Seconda Edizione” e contiene le avventure di Olocausto di Terrore (fuori commercio): “Ritorno al...
Mud è un gioco emotivamente forte, che parla di autolesionismo, disforia, disgusto di sé, ma anche di bellezza e di amore. Un’esperienza guidata che rompe i confini tra gioco di ruolo, libro-game e fumetto.
Snaeland è una nuova ambientazione realizzata per essere giocata con il sitema di regole True20. Questo manuale vi porterà in un mondo immaginario, selvaggio e incontaminato, creato dagli dei dell'antica Asgard per proteggere gli Uomini e le altre razze dall'oscura e tetra minaccia che imperversava nella vecchia Midgard.
Vast Grimm è un gioco di ruolo ambientato in un mondo vicino all’apocalisse, dove lo spazio è popolato da orrori mai visti prima che rendono la vita dei pochi umani sopravvissuti un vero e proprio inferno in orbita.
Storie di Urth 2 è un manuale composto di ben sette avventure per Shadow of the Demon Lord. Entrate in pieno nel mondo del Signore Oscuro, con avventure coinvolgenti e a tinte forti, che mettono alla prova i vostri sentimenti, il vostro coraggio, la vostra intelligenza e… il vostro stomaco!
La saga degli Xhuul, proseguo dell’avventura introduttiva I Soliti Sospetti contenuta nel manuale base di Vulcania, trasporta i giocatori attraverso un’epopea che potrebbe cambiare per sempre il destino del mondo.
Entrate da protagonisti nelle maglie del più crudele ingranaggio di oppressione del Sanctum Imperium. Venite a conoscere com'è nata e quali ideali animano la Santa Inquisizione, toccate con mano il ruolo complesso di Conversi e Secretari: salvatori o aguzzini? Angeli o demoni?
Il regno di Re Artù è ormai al tramonto e l’unica strada che il saggio Merlino sembra essere in grado di suggerire al proprio signore condurrà i migliori Cavalieri della Tavola Rotonda a cercare il Piccolo Popolo, le fate che vivono fianco a fianco agli uomini della Bretagna, nascosti al loro sguardo.
50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare. La versione italiana include il testo aggiornato del gioco originale...
Edizione Limitata speciale Play 2014. Include i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi tra cui una versione base del regolamento, nuovi vantaggi, svantaggi, mostri e png, personaggi pregenerati, materiale accessorio per DeadLAnds, 5 Ambientazioni Selvagge, 10 avventure.
L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.
Beasts & Barbarians è un'ambientazione per Savage Worlds che vi trasporterà in un mondo fantasy eroico. Pensato per poter supportare sia classiche campagne lunghe che veloci avventure isolate, introduce nuovi elementi al sistema di gioco di Savage Worlds. B&B è l'ambientazione ideale se vi sentite selvaggi cacciatori di tesori in antiche rovine.