

Gli Dei sono sulla Terra intenti ad acquisire il maggior numero di proseliti per poter succedere a Zeus che ha annunciato il suo ritiro. I Titani, rinchiusi nelle prigioni del Tartaro, tentano l'evasione. E' solo questione di tempo prima che si liberino e devastino il mondo. E in tutto questo gli uomini dovranno affrontare le sfide per la supremazia delle casate di Hellas ed i capricci degli Dei.
Pagamenti criptati
Spedizioni tracciabili
Diritto di reso entro 14 gg
Zeus è svanito nel nulla subito dopo aver annunciato che lascerà il trono al Dio che, entro mille anni, avrà il maggior numero di
seguaci sulla Terra. Gli Dei hanno così iniziato subito a lottare l'uno contro l'altro. Ma la notizia ha raggiunto anche le profondità del Tartaro, dove i Titani, Tifone e molti altri, approfittando del caos per la successione, hanno iniziato a prendere d'assalto le porte della loro prigione assetati di vendetta.
Onora il tuo Dio Protettore con le tue gesta ed aumenta la sua influenza. Combatti per la gloria ed ascendi all'Olimpo. Accresci il potere della tua casata e domina il regno.
Su Hellas anche un semplice mortale può diventare un Dio.
Ambientazione per Adventurers a tema medievale-fantasy con atmosfere dark sul ciclo arturiano realizzata da Umberto Pignatelli e pubblicata nella sua versione Revised per la prima volta in italiano dalla Terra dei Giochi.