Nuovo Symbaroum: Yndaros - La Stella più Oscura Visualizza ingrandito

Symbaroum: Yndaros - La Stella più Oscura

SOSYM12

Nuovo

Il nuovo manuale di Symbaroum include una Introduzione alla Campagna cartaceo e tutti gli Handouts (lettere, mappe, indizi) già stampati e pronti per essere dati ai giocatori. Spedizioni a partire, salvo problemi distributivi, dal 10 Aprile.

Maggiori dettagli

4 Articoli

39,90 €

Scheda tecnica

Autore Christian Granath / Martin Grip / Tomas Harenstam / Mattias Jhonsson Haake / Nils Karlen / Kosta Kostulas / Mattias Lilja / Simon Stalenhag
Dimensioni 210 x 297 mm
N° pagine 176
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2019 in Italia

Dettagli

La scintillante e limpida neve bianca caduta durante la notte aveva ricoperto col suo manto il lerciume di Yndaros, ma la guardia di nome Elgalo sapeva cosa vi si nascondeva sotto. Nè la neve nè tutti coloro che faticavano per ripuilire e decorare le strade in onore del matrimonio dell'arciduchessa avrebbero potuto cancellare il marcio, più di quanto non sarebbero riusciti a spazzare via le ombre.

"Punto sui Barbari..." bonfonchiò la nuova recluta, Arala.

Elgalo fece un cenno d'assenso col capo, senza essere realmente d'accordo. Che qualcuno tentasse di trasformare le imminenti celebrazioni in un bagno di sangue era inevitabile, ma c'erano così tanti candidati che faticava a scegliere il suo preferito: gli elfi, i rifugiati e i Templari decaduti erano tutti a pari merito.

Era come se il regno trattenesse il fiato, come se gli Ambriani credessero che l'alleanza con l'Alto Capoclan avrebbe spento le fiamme dei tanti fuochi che bruciavano sempre più intensi in mezzo alle loro fila. La guardia si era fatta però un'idea differente...

"Oppure i Signori Oscuri", proseguì Arala, "se bisogna dar credito alle voci che girano."

Elgalo fece lo sforzo di non ridere per l'idiozia appena sentita; quello che produsse fu una specie di grugnito doloroso. Alzò lo sguardo verso il Palazzo della Regina, si schiarì la gola e forzò un sorriso sul volto.

La buona guardia non fece però in tempo a esprimere il suo dissenso; non ebbe neppure modo di pronunciare una singola parola, prima che il suo mondo venisse distrutto e devastato dal fuoco.


Un caldo benvenuto a Yndaros: il cuore sofferente del regno di Ambria e il palco su cui viene messo in atto il terzo episodio della Cronaca del Trono di Spoine. Il libro contiene informazioni sia per i giocatori che per il Game Master, descrive una nuova ambientazione, introduce nuove regole e presenta un'epica avventura che mette alla prova l'astuzia dei giocatori, oltre che le abilità dei Personaggi, nel sostenere sfide davvero spaventose.

CONTENUTI PRINCIPALI:

  • L'avventura La Stella Più Oscura, che si svolge in un periodo fatidico per la storia del regno.
  • Un ampio resoconto della storia, delle attività, delle fazioni e dei conflitti di Yndaros, per la lettura sia dei giocatori che del Game Master.
  • Venticinque locali unici dove i Personaggi Giocanti possono riposare, mangiare, bere, raccogliere informazioni o chiedere udienza presso i dignitari del luogo.
  • Un corposo capitolo per il Game Master che descrive ciò che si cela sotto la superficie della città, con miriadi di spunti da sviluppare in avventure o intere campagne.
  • Un'introduzione alle nobili casate ambriane, un'approfondita descrizione della magia cerimoniale e molte regole aggiuntive che presentano nuove abilità, tratti, artefatti, mostri e avversari.

SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori