Sagas of the Icelanders Visualizza ingrandito

Sagas of the Icelanders (+ PDF)

DLP0031

Nuovo

Nell’anno 874, i primi coloni norreni misero piede in Islanda. Scappavano dalla guerra, dalla povertà e dalla dissoluzione delle loro libertà politiche sul continente. Le loro famiglie e genti li seguirono e reclamarono quelle terre incontaminate, libere dai governanti e dalle pressioni religiose, e divennero agricoltori solitari, determinati a sopravvivere in quell’ambiente nuovo e inospitale.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

30,00 €

Scheda tecnica

Autore Gregor Vuga
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni 164 x 240 mm
N° pagine 228
Copertina Flessibile (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2019

Dettagli

Nell’anno 874, i primi coloni norreni misero piede in Islanda. Scappavano dalla guerra, dalla povertà e dalla dissoluzione delle loro libertà politiche sul continente. Le loro famiglie e genti li seguirono e reclamarono quelle terre incontaminate, libere dai governanti e dalle pressioni religiose, e divennero agricoltori solitari, determinati a sopravvivere in quell’ambiente nuovo e inospitale. Queste sono le loro storie.

Gioca nei panni dei coloni islandesi dell’epoca, a cavallo tra la fine del IX e il X secolo, anche noto come il periodo delle Saghe degli Islandesi, e scegli tra la difesa del tuo onore, la tua libertà e le vite tua e della tua famiglia. Racconta le storie di quelle famiglie, di quelle vite, delle tribolazioni e dei lasciti, e scopri o cambia la storia mentre forgi un’autentica saga degna di riecheggiare nel tempo.

Un gioco di Gregor Vuga.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*