Numenera: La spina del diavolo Visualizza ingrandito

Numenera: La spina del diavolo

WRD0201

Nuovo

Quattro avventure, giocabili separatamente in qualsiasi ordine o unite a formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

24,90 €

Scheda tecnica

Autore Monte Cook
Strumenti di gioco Dadi poliedrici: d6, d10, d20, d100
Dimensioni 195 x 254 mm
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

Tutto inizia nel più classico dei modi... la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l'essere che sussurrava dalle tenebre?

La Spina del Diavolo comprende quattro avventure distinte, che possono però formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.

La terrificante spina del diavolo reclama nuove vittime, il tempo stringe. Per rimuoverla i personaggi dovranno esplorare le profondità della Tomba Meccanizzata, superare una tela di Trasmissioni Virali e spingersi fino ai confini del mondo conosciuto, nei territori Oltre il Maelstrom. 

Tutto inizia nel più classico dei modi… la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l’essere che sussurra dalle tenebre? 


I GM possono far giocare le avventure in qualsiasi ordine, dando vita a una breve campagna, oppure ignorare la trama comune e usarle come scenari a sé stanti.

Descrivono perfettamente le straordinarie atmosfere di Numenera, la sua struttura narrativa unica e il suggestivo mondo di gioco. 
Oltre a descrivere nuovi luoghi, La Spina del Diavolo aggiunge nuove creature, personaggi e oggetti per le vostre campagne di Numenera.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi


TRAILER

Recensioni (2)

Daniele G.

giu 8, 2017
5
(5/5
Avventura curata nei minimi dettagli con una edizione molto curata per il gioco di ruolo più bello a cui abbia mai giocato in 24 anni.
Glopis

lug 29, 2016
5
(5/5
Manuale ben curato. Immagini splendide. Impaginazione perfetta. L'avventura è curata e lascia appositamente scoperti dei buchi per dare spazio al master e ai giocatori di personalizzare la propria esperienza. Molto utili le informazioni sulle creature, PNG, ambientazione e mappe che danno davvero concretezza alla storia.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori