Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.
La versione digitale del manuale verrà inviata dallo staff di Terra dei Giochi nel più breve tempo possibile. L'utentedovrà aver effettuato l'acquisto come utente registrato. Ai sensi dell' Art. 59 del Codice del Consumo l'invio della versione digitale fa decadere il Diritto di Reso.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.
Il tuo laboratorio è disseminato di cimeli, testimoni muti di una vita segnata da un’insaziabile brama. Era sete di potere? Dèi, quanto eri forte. Circonfuso d’incantesimi volti a svelare i più antichi misteri o persino a esercitare il controllo su questo mondo per te sempre più alieno. O era fame di calore umano? Tutto questo… Per cosa? Per fragili legami a stento capaci di quietare il tuo bisogno di appartenenza? Mentre chiudi questo capitolo della tua vita, rifletti sulle tracce del passato, su tutte le cicatrici e i rimpianti. Tu sei il Magus, lo Stregone della Torre Solitaria, e tramite queste pagine rammenterai la tua storia.
In ogni caso sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane. Ti destreggerai tra incontri bizzarri e imprevedibili opportunità di imparare incantesimi o stringere effimeri legami. Ma attenzione, potrai affrontare solo sette eventi prima che giunga la fine. Il tempo vola e dovrai prendere decisioni difficili.
Il primo gioco edito in Italia di un’autrice dalla Repubblica delle Filippine.
La Corona di Rame è la prima grande campagna per Symbaroum (Trono di Spine) una grande avventura ricca di colpi di scena, una guida dettagliata a Forte Cardo, tutti i suoi retroscena, cosa nasconde veramente, due dettagliate rovine da esplorare, e una guida agli obiettivi, regole addizionali, tratti, abilità, azioni, elisir e nuovi artefatti.
Il Gran Bestiario di Aventuria descrive in dettaglio un vasto insieme di creature aventuriane, che vi permetteranno di rendere più vivo ed avvincente il mondo in cui si svolgono le vostre avventure. Il manuale contiene 15 popoli (dagli achaz agli ziliti), 67 mostri (dall’alacoria allo zombi) e 48 animali (dall’alligatore alla volpe rossa), ognuno...
PREORDER: USCITA PREVISTA 11.2023
La spedizione di un ordine contenente un prodotto in PREORDER avviene quando tutti i prodotti ordinati sono disponibili.
La data di uscita potrebbe essere soggetta a variazione
In caso di variazione di prezzo si provvederà a richiedere l'integrazione o a restituire la differenza in accordo con l'acquirente
Un set di...
VHS: Very Horror Stories, è un Gioco di Ruolo horror ispirato alle pellicole di genere degli anni 70, 80 e 90, come Hellraiser, Nightmare, Alien, Halloween e molti altri, ed è composto da tre scatole, ciascuna delle quali può essere giocata da sola senza necessitare delle altre due.
La serie di libri-gioco di Lupo Solitario, scritta da Joe Dever, ha introdotto un’intera generazione ai giochi di ambientazione fantasy: ora la leggenda continua con Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo. Imprese epiche, combattimenti avvincenti e un mondo di perigliose avventure si dipanano davanti a voi!
La cittadella in cima alla Collina dei Cavalieri Infernali è stata conquistata, e con lei anche l’anello di antichi portali che si trova al piano interrato. Quali pericoli attendono oltre questo passaggio magico e che cosa stanno pianificando i cultisti che lo controllavano in precedenza? C’è un solo modo per scoprirlo: gli eroi devono recarsi nelle terre...
Questo pratico e robusto schermo, composto da 6 pannelli interamente a colori, ti permette di tener sotto controllo tutti gli aspetti più comuni del gioco con un solo colpo d’occhio. Le tabelle del manuale base, incluse quelle aggiuntive di Nemici diabolici e quella alternativa dei mostri seguaci, sono raccolte in questo schermo per essere consultate in...
Questa avventura, basata sul Regolamento della 5a edizione de Uno Sguardo nel Buio, è particolarmente indicata per un gruppo di avventurieri alle prime armi. Il libro contiene minuziose descrizioni dei luoghi dell’avventura, dal Principato del Kosh al piccolo villaggio di Pontevecchio, una lista dettagliata dei personaggi della storia e del loro...
In questo frattale per The Strange – L’Anomalia™, giocatori e game master possono dare un’occhiata più da vicino a un gruppo ristretto di PNG attivo in varie ricorsioni, specialmente su Ardeyn.
Il nuovo mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, più Fante, Cavaliere, Regina e Re.
Formato: PDF
Eihwaz è un gioco di narrazione che si rivolge alle famiglie, potrai vivere una storia fantastica alla ricerca dei semi dei sogni attraverso le gesta di un piccolo e coraggioso eroe. Questo gioco mette i bambini al centro dell’attenzione e gli adulti nel ruolo di narratori, per stimolare la creatività.
Panini Comics esordisce nel mondo dei giochi di ruolo con un incredibile manuale ambientato in un epico mondo fantasy, basato sul sistema 5E e creato da Chris Metzen (Diablo, Warcraft), imperdibile per giocatori e game master.
Infinite Minutes è un gioco di ruolo dal vivo “da camera” per 7-9 giocatori e si propone di rievocare un viaggio interstellare in una semplice stanza. Scritto da Antonio Amato, è stato finalista al Game Chef: Pummarola Edition 2016 ed è stato sviluppato in anni di playtest insieme a Laiv.it, la comunità di appassionati di chamber larp.
RAYN è un gioco di ruolo dark fantasy che combina esplorazione e avventura con la ricerca dell'occulto potere interiore dell'essere umano. Da quale forza ti farai guidare? Luce, Tenebra o Abisso?
La Full Kickstarter Edition include tutti i materiali cartacei e digitali che sono stati sbloccati durante la campagna di raccolta fondi.
50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare. La versione italiana include il testo aggiornato del gioco originale...
Edizione Limitata speciale Play 2014. Include i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi tra cui una versione base del regolamento, nuovi vantaggi, svantaggi, mostri e png, personaggi pregenerati, materiale accessorio per DeadLAnds, 5 Ambientazioni Selvagge, 10 avventure.
L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.
Beasts & Barbarians è un'ambientazione per Savage Worlds che vi trasporterà in un mondo fantasy eroico. Pensato per poter supportare sia classiche campagne lunghe che veloci avventure isolate, introduce nuovi elementi al sistema di gioco di Savage Worlds. B&B è l'ambientazione ideale se vi sentite selvaggi cacciatori di tesori in antiche rovine.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.