Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.
La versione digitale del manuale verrà inviata dallo staff di Terra dei Giochi nel più breve tempo possibile. L'utentedovrà aver effettuato l'acquisto come utente registrato. Ai sensi dell' Art. 59 del Codice del Consumo l'invio della versione digitale fa decadere il Diritto di Reso.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.
Il tuo laboratorio è disseminato di cimeli, testimoni muti di una vita segnata da un’insaziabile brama. Era sete di potere? Dèi, quanto eri forte. Circonfuso d’incantesimi volti a svelare i più antichi misteri o persino a esercitare il controllo su questo mondo per te sempre più alieno. O era fame di calore umano? Tutto questo… Per cosa? Per fragili legami a stento capaci di quietare il tuo bisogno di appartenenza? Mentre chiudi questo capitolo della tua vita, rifletti sulle tracce del passato, su tutte le cicatrici e i rimpianti. Tu sei il Magus, lo Stregone della Torre Solitaria, e tramite queste pagine rammenterai la tua storia.
In ogni caso sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane. Ti destreggerai tra incontri bizzarri e imprevedibili opportunità di imparare incantesimi o stringere effimeri legami. Ma attenzione, potrai affrontare solo sette eventi prima che giunga la fine. Il tempo vola e dovrai prendere decisioni difficili.
Il primo gioco edito in Italia di un’autrice dalla Repubblica delle Filippine.
LOGIN è un GdR ispirato agli isekai, cioè a quel genere narrativo in cui una persona si trova, suo malgrado, catapultata in un altro mondo, a volte per sempre, altre per caso e altre ancora con un scopo preciso (Vision of Escaflowne, Fushigi Yugi, El-hazard, Sword Art Online, Rising of the Shield Hero, Overlord e simili).
Nona espansione per il devastato universo post-apocalittico di Nameless Land. Progenie del Tormento è un manuale interamente dedicato alla figura del razziatore, anatema personificato di questo universo radioattivo.
Il primo librogioco ambientato nell'universo de L'Ultima Torcia, un mondo fantasy popolato da creature incredibili e dominato da magie e malefici. Prendi carta e matita: sarai tu a decidere come finirà questa storia, scelta dopo scelta, paragrafo dopo paragrafo.
Katabasis, un’avventura scritta da David Resetti e illustrata da Vanessa D’Ambrosio ambientata nel Lazzaretto, tra i resti dell’esplosione dell’LHC a Ginevra, luogo di origine della continuity di #UrbanHeroes.
Bariz – La luce che acceca è il secondo modulo di espansione dell’Ambientazione Selvaggia di Nemezis per Savage Worlds. Oltre ai contenuti originari, in questa versione troverete anche Nido di Vespe, una campagna selvaggia di gioco realizzata da Andrea Tupac Mollica in esclusiva di questa edizione italiana.
La Torre dei Ladri Morti è un’avventura per V Edizione scritta per 3-6 personaggi di Rango 1. Completamente a colori e contenente 8 splendide mappe, è ambientata nelle Lande Perdute (Rappan Athuk, Il Tomo degli Orrori) ma è utilizzabile in qualsiasi ambientazione fantasy; quest’avventura dà a personaggi di basso livello un’esperienza di tipo epico e...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre!
Colonna sonora originale per Le Notti di Nibiru GDR, composta da Sonor Village, in formato MP3. Questo pacchetto contiene non solo MP3 in alta qualità, ma anche una versione animata di ogni traccia, in video formato MP4 in HD, perfetti per aiutare i tuoi giocatori a immedesimarsi ancora meglio nel magico mondo di Nibiru!
Questo set di segnalini per il Druido è studiato per permetterti di tenere traccia in modo facile e veloce degli effetti di status del tuo personaggio: che il tuo PG sia spaventato, paralizzato o privo di sensi, ai tuoi alleati basterà uno sguardo per accorgersi che hai bisogno d’aiuto! Dato che tutti i nostri segnalini a colori sono fatti di resistente...
Numero #180 del Messaggero di Aventuria in italiano! Un giornale bimestrale che approfondisce l'ambientazione di Aventuria e fornisce in stile notiziario spunti utili per le vostre avventure.
ARTICOLO FUORI CATALOGO
Pathfinder il Gioco di Ruolo è l'inizio di una nuova era di avventure per gli eroi più temerari che lottano per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia e dove il male si annida in ogni anfratto. Sarete voi gli artefici del vostro destino con il fantastico Manuale Base che comprende tutto quello di cui avete bisogno per...
Snaeland è una nuova ambientazione realizzata per essere giocata con il sitema di regole True20. Questo manuale vi porterà in un mondo immaginario, selvaggio e incontaminato, creato dagli dei dell'antica Asgard per proteggere gli Uomini e le altre razze dall'oscura e tetra minaccia che imperversava nella vecchia Midgard.
Un dungeon veloce, una one-shot rapida e coinvolgente per il GdR Old School più minimal sul mercato. Siete pronti ad affrontare le sfide del Portale del Combattimento?
50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare. La versione italiana include il testo aggiornato del gioco originale...
Edizione Limitata speciale Play 2014. Include i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi tra cui una versione base del regolamento, nuovi vantaggi, svantaggi, mostri e png, personaggi pregenerati, materiale accessorio per DeadLAnds, 5 Ambientazioni Selvagge, 10 avventure.
L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.
Beasts & Barbarians è un'ambientazione per Savage Worlds che vi trasporterà in un mondo fantasy eroico. Pensato per poter supportare sia classiche campagne lunghe che veloci avventure isolate, introduce nuovi elementi al sistema di gioco di Savage Worlds. B&B è l'ambientazione ideale se vi sentite selvaggi cacciatori di tesori in antiche rovine.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività.