L'artefatto perduto Visualizza ingrandito

Solo online

L'artefatto perduto (Prodotto digitale)

DIGIT-IN001

Nuovo

Formato PDF

L'Artefatto Perduto è un gioco di ruolo per due giocatori che vi catapulterà in avventure senza tempo, alla ricerca delle vecchie reliquie e artefatti dell'antichità. Assieme al vostro fidato e inseparabile Assistente andrete alla ricerca di preziose reliquie, ma lungo la strada troverete pericoli e nemici da affrontare e vecchie amicizie da ritrovare.

Maggiori dettagli

996 Articoli

1,00 €

Scheda tecnica

Autore Gabriel Alejandro Pedrini
Strumenti di gioco Dadi a 6 facce
Dimensioni 1 file PDF (8,4 mb)
N° pagine 11
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

L'Artefatto perduto è stato realizzato con passione e professionalità dal team Idee Noomac.
Se desideri dimostrargli il tuo riconoscimento ed il tuo apprezzamento per il suo prodotto, puoi acquistare L'Artefatto perduto al prezzo di € 1,00.
Si tratta di un contributo esclusivamente facoltativo che, in accordo con l'autore, sarà in parte a questi devoluto.
Diversamente puoi scaricare la medesima versione de L'Artefatto perduto gratuitamente cliccando sul download.

Issuu.jpg


L'Artefatto Perduto è un gioco di ruolo per due giocatori che vi catapulterà in avventure senza tempo, alla ricerca delle vecchie reliquie e artefatti dell'antichità.

Voi sarete l'Archeologo che dopo il ritrovamento di prove e indizi sull'esistenza di un antico artefatto partirà alla sua ricerca, non per soldi, fortuna o gloria, ma con lo scopo di esporlo in un museo dove potrà essere ammirato da l'intera popolazione umana o per portarlo in salvo in un magazzino e proteggerlo dalle mani sbagliate. Con voi ci sarà il vostro fidato e inseparabile Assistente che vi accompagnerà anche in capo al mondo, ma lungo la strada troverete pericoli e nemici da affrontare e vecchie amicizie da ritrovare.

Il gioco è per due giocatori, con un sistema di sviluppo dell'avventura condivisa, cioè che permette ad entrambi i giocatori di delineare la storia e l'avventura.
Durante l'avventura l'archeologo e il suo assistente, incontreranno tanti pericoli e difficoltà da   superare; il sistema di gioco semplice e intuitivo permetterà di gestire le situazioni di pericolo e suspance in modo veloce mantenendo il gioco più su uno stile narrativo e libero, senza dover fare tanti tiri di dadi e calcoli per determinare il successo o il fallimento delle azioni dei personaggi.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*