L'unico anello: Gran Burrone Visualizza ingrandito

L'unico anello: Gran Burrone

GU3147

Nuovo

Gran Burrone inoltre introduce i Raminghi del Nord e gli Alti Elfi di Gran Burrone come personaggi giocabili, e contiene un capitolo sui Tesori Magici e un nuovo bestiario comprendente regole per avversari potenticreature non-morte e mostri come gli Ettin e lo spaventoso Re Stregone di Angmar.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

33,00 €

Scheda tecnica

Autore Francesco Nepitello / Shane Uvey / Andrew Kenrick / Thomas Morwinsky / James M. Spahn
Strumenti di gioco Dadi poliedirici speciali: d6, d12
Dimensioni A4 (210 x 297 mm)
N° pagine 144
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

Gran Burrone è il primo supplemento per il gioco di ruolo de L’Unico Anello che porta l’avventura a ovest delle Montagne Nebbiose. Laggiù si trova l’Ultima Casa Accogliente di Mastro Elrond, e, oltre i suoi confini, le rovine degli antichi regni di Arnor, Angmar e Eregion. Tutto l’Eriador orientale è presentato nel dettaglio, e comprende la descrizione di nuovi rifugi, luoghi da esplorare e terribili pericoli da superare. Ogni area indica quali potenziali amici e nemici possono essere incontrati, quali luoghi di interesse si trovano entro quei confini, e fornisce un patrimonio di materiale da utilizzare per creare avventure.

Questo supplemento inoltre introduce i Raminghi del Nord e gli Alti Elfi di Gran Burrone come personaggi giocabili, e contiene un capitolo sui Tesori Magici e un nuovo bestiario comprendente regole per avversari potenti, creature non-morte e mostri come gli Ettin e lo spaventoso Re Stregone di Angmar.

Vai a caccia negli Erenbrulli e nei Boschi dei Troll, cerca tesori tra le tombe dei Tumulilande (se ne hai il coraggio), esplora le rovine di Angmar e cerca l’accesso alla Valle di Imladris – se il tuo cuore è abbastanza puro saprai trovare il sentiero nascosto che laggiù conduce.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per il momento.

Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori