Questo mazzo print & play da stampare a casa contiene tutti gli incantesimi delle regole base de La Scatola Bianca, il gioco fantasy medievale d'avventura open source.
Questo mazzo print & play da stampare a casa contiene tutti gli incantesimi delle regole base de La Scatola Bianca, il gioco fantasy medievale d'avventura open source.
La classe di riferimento (Mago o Chierico) e il livello dell'incantesimo sono rappresentati visivamente come icona. Il testo della carta presenta la descrizione completa dell'incantesimo dal manuale.
Queste carte possono essere usate come ausilio di gioco, come riferimento rapido in partita o per la selezione casuale degli incantesimi.
Viene presentata anche la versione completa in png per l'uso con i virtual tabletop come Roll20.
Testi e traduzione: Alessio Persichetti
Grafica e layout: Roberto Bisceglie
Compatibile con La Scatola Bianca
Istruzioni di stampa:
stampare le pagine da 2 a 11 solo fronte (formato A4). Si consiglia del cartoncino da 200mg;
reinserire le pagine per la stampa sul retro (verificare le impostazioni della propria stampante);
3. stampare il dorso a pagina 13 sul retro di tutti i fogli;
ritagliare le carte dal foglio di stampa
(opzionale) imbustare le carte in bustine protettiva (formato poker)
Questo mazzo print & play da stampare a casa contiene tutti i pezzi di equipaggiamento e i gregari delle regole base de La Scatola Bianca, il gioco fantasy medievale d'avventura open source.
Una campagna hexcrawl compatibile con La Scatola Bianca e tutte le edizioni basate su il gioco di ruolo originale del 1974. Paludenera si svolge in una natura selvaggia piena di pericoli e di possibili tesori. È organizzata come una griglia di esagoni numerati con indicati i luoghi chiave per alcuni di essi. I luoghi vengono descritti brevemente con uno o...
I geomorph ssono un set di aiuti che consiste in tavolette quadrate rappresentanti sezioni di dungeon. Queste possono essere tagliate e messe insieme come pezzi di puzzle in varie formazioni.
Espandi gli orizzonti della Scatola Bianca!
La Scatola Bianca: Regole Avanzate è il volume che espande il regolamento base de La Scatola Bianca: Gioco fantasy medievale d’avventura.
Esplorare sotterranei e terre selvagge non vi è più sufficiente? Qui troverete pane per i vostri denti avidi di avventure!
In questa raccolta di brevi saggi Wayne Rossi esplora le possibilità offerte dall'ambientazione "implicita" di Original Dungeons & Dragons: non il classico fantasy che vi aspettereste!
Una raccolta di interpretazioni, regole della casa, espansioni e meditazioni di carattere generale sulla natura delle regole originali di Dungeons & Dragons™ di Gary Gygax e Dave Arneson
Questo mazzo print & play da stampare a casa contiene tutti i mostri delle regole base de La Scatola Bianca, il gioco fantasy medievale d'avventura open source.
La Scatola Bianca: Gioco fantasy medievale d'avventura è un gioco di ruolo facile da imparare che emula il Gioco Originale d'Avventura Fantasy del 1974 di Gigax e Arneson, l’edizione originale della famosa “Scatola Rossa”. È basato su Swords & Wizardy WhiteBox.
Giocate i classici avventurieri in cerca di oro e fortuna che esplorano lande selvagge e...
La Scatola Bianca: Gioco fantasy medievale d'avventura è un gioco di ruolo facile da imparare che emula il Gioco Originale d'Avventura Fantasy del 1974 di Gigax e Arneson, l’edizione originale della famosa “Scatola Rossa”. È basato su Swords & Wizardy WhiteBox.
Giocate i classici avventurieri in cerca di oro e fortuna che esplorano lande selvagge e...
Questo mazzo print & play da stampare a casa contiene tutti i mostri delle regole base de La Scatola Bianca, il gioco fantasy medievale d'avventura open source.
Una campagna hexcrawl compatibile con La Scatola Bianca e tutte le edizioni basate su il gioco di ruolo originale del 1974. Paludenera si svolge in una natura selvaggia piena di pericoli e di possibili tesori. È organizzata come una griglia di esagoni numerati con indicati i luoghi chiave per alcuni di essi. I luoghi vengono descritti brevemente con uno o...
Una raccolta di interpretazioni, regole della casa, espansioni e meditazioni di carattere generale sulla natura delle regole originali di Dungeons & Dragons™ di Gary Gygax e Dave Arneson