Cronache Storsen - 1: Il signore dei corvi (Romanzo) Visualizza ingrandito

La Vendetta dell'Immortale 1: Il signore dei corvi (Romanzo)

Nuovo

In un mondo dove i pochi elfi sopravvissuti all'Era Umana sono esseri malvagi, i feudi a nord del Ducato di Peylan, appena uscito da una guerra civile, sono in subbugli. Quale occulto nemico minaccia la pace ancora nemmeno consolidata propriamente?

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,00 €

Scheda tecnica

Autore Karl Guthorm
Dimensioni 152 x 228 mm
N° pagine 462
Copertina Morbida (Brossurato)
Anno di pubblicazione 2012

Dettagli

In un mondo dove i pochi elfi sopravvissuti all'Era Umana sono esseri malvagi, i feudi a nord del Ducato di Peylan, appena uscito da una guerra civile, sono in subbuglio.

Quale occulto nemico minaccia la pace ancora nemmeno consolidata propriamente? Il duca decide di inviare il suo mago di maggior talento, il cinico Hektar Henriksdal, a indagare sugli eventi.

Hektar, studioso di talento, fine diplomatico e imperscrutabile manipolatore, a sua volta porterà con sé il giovane Galman, il mercenario Sven e la misteriosa schiava Liona, in un viaggio che li condurrà ad affrontare pericoli sempre più grandi, tra complotti, Morti Viventi, Draghi e guerra.

Recensioni (1)

Andy Guy

gen 15, 2017
5
(5/5
Un libro fantasy che ti trascina! Personaggi ben caratterizzati, tanta azione, una trama originale e complessa e fuori da ogni schema! Ambientazione affascinante e in cui è facile immedesimarsi. Il libro che probabilmente ho apprezzato di più di questo autore.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori